Did, Do, Will #85

Buon pomeriggio a tutti! Come state?
Buona domenica e ieri non ve l'ho detto, buon luglio! -.- Sono super sbadata, ma che ci volete fare? Ormai mi conoscete, sapete ben che sono così ahahah
Mentre vi scrivo sto guardando un video assaggio, li adoro! Forse proprio perchè amo mangiare! XD A proposito, oggi ho fatto pieno di zuccheri, ma è domenica, ci sta ù.ù Poi a settembre devo andare a farmi dare la dieta di mantenimento, per cui ne approfitto un po' per ora :P Detto questo vi lascio al post! :3

Did, Do, Will è una
 rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)





Cosa hai finito di leggere?
Ho terminato Insurgent di Veronica Roth e devo dire che non mi ha delusa per niente, anzi *_* Ora sono pronta, finalmente, a guardare il film! Le mie amiche mi aspettavano da secoli, ma niente, prima del film devo per forza leggere il libro ù.ù



Cosa stai leggendo?
Sto leggendo La vera storia di Cupido di Miriam Ciraolo. L'ho cominciato un paio di giorni fa ma non so dirvi bene cosa ne penso, per colpa di Venezia ho letto veramente poco! Posso dire che però è interessante!



Cosa pensi leggerai?
Biblioteca permettendo (l'ultima volta era preso) voglio leggere Gita al faro di Virginia Woolf. Sono curiosissima al riguardo!



Perfetto, ecco qui la mia settimana libresca! Non ho terminato tanti libri, è vero (solo uno), ma è stato un bel libro e anche abbastanza importante in fatto di pagine! In realtà si è rivelato davvero scorrevole, ma basta parlarne, saprete tutto prossimamente nella recensione, no? ù.ù Allora cosa mi dite riguardo le mie letture? Vi interessano o non fanno per voi? Avete letto qualcuno dei miei libri? E invece le vostre letture come stanno andando? Quali libri vorrete leggere? Quali state leggendo? Va bene, avete capito! Ditemi tutto ciò che vi gira per la testa riguardo le letture xD Adesso vi saluto! Ci sentiamo più tardi se riesco a realizzare il post in tempo! Buona domenica!
Ika.

Commenti

  1. Anch'io aspettavo di finire Insurgent prima di vedere il film..e dopo mesi che ho terminato il libro non ho ancora visto il film ahahah comunque il libro mi è piaciuto, anche se il finale non mi ha convinta del tutto! Mi è sembrato un po' a casa :\

    RispondiElimina
  2. Ciao Giusy! A me il libro è piaciuto ma meno rispetto al primo! Sono curiosa di continuare la serie e di vedere il film (e tranquilla, ne passerà anche a me di tempo!)

    RispondiElimina
  3. Sono proprio curiosa di leggere la trilogia della Roth, ce l'ho tutta ma non ho ancora trovato il momento giusto per cominciarla.
    Io ho appena finito di leggere "Carrie", di S. King e "Non voglio essere famosa!" e mi sono piaciuti entrambi. Adesso sto leggendo "Mi vuoi sposare?" :)

    RispondiElimina
  4. Ciao Rowan! Per ora merita! Carrie è piaciuto anche a me! Ovviamente verrò a curiosare quando ne parlerai! ^^

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari