Yep, I'm a Fangirl #2 Première di Posh in compagnia di Max Irons, Sam Claflin e Douglas Booth!

Buon pomeriggio a tutti Dreamers! Come state?
Io oggi penso che starò a casa a guardare un po' di telefilm e a pensare ad Halloween.. si adoro quella festa e anche se probabilmente non festeggerò in chissà quale modo, non vedo l'ora che arrivi, solo per l'atmosfera <3 Anche voi adorate questa festività come me? :) Oggi, non avendo nessuna rubrica prefissata, ho deciso di raccontarvi le mie avventure alla premiere di Posh, spero vi interessi, perchè ci ho messo molto a realizzare il post ^_^


Yep, I'm a Fangirl! è una rubrica saltuaria che verrà pubblicata a random. In questa rubrica si parlerà di qualsiasi cosa riguardi il fangirlare, ovvero première, oggetti vari, autografi, concerti, convention, incontri casuali (ù.ù). Ci saranno anche puntate dedicate ad attori/cantanti di cui sono fan... insomma, una rubrica in cui fangirleggiare un po' in compagnia :D






Ok, c'è un bel po' da raccontare, quindi è meglio cominciare! :D

Insomma, tutto ha inizio la mattina del 21 settembre ù.ù Io e mio  fratello (ci accompagniamo a vicenda durante le varie premiere) usciamo da casa verso le 9. L'evento si sarebbe tenuto il pomeriggio alle 16, ma sapevamo benissimo che ci sarebbero state tantissime persone. Ok, ma quale evento? Vi starete chiedendo.. bè, i tre protagonisti maschili del film Posh sarebbero approdati a Roma per un meet&greet con i fan! 

Una volta arrivate la fila era chilometrica! Ci saranno state almeno 800 persone prima di me ç__ç Avevano scritto già oltre 400 numeri sulle mani delle persone (per mantenere un minimo di ordine), quindi sarebbe stato difficilissimo entrare!
Durante l'attesa c'erano persone che dicevano che sarebbero rimasti per un paio d'ore, chi per un'oretta... insomma, non sapevo se li avrei visti o meno! 
Dopo un po' di tempo, la fila ha cominciato a muoversi, la sicurezza dava comunque i numeri a tutti per mantenere l'ordine, ma nessuno ci dava la certezza che li avremmo visti... dopo una fila interminabile, per le 12.30 finalmente ho ricevuto il mio numero! Un grandissimo G68 ç___ç le possibilità erano sempre più remote, contando che partivano dalla A! La sicurezza ci ha detto di tornare verso le 15 per vedere la situazione. Nel caso in cui non saremmo riusciti ad entrare, li avrebbero comunque fatti affacciare per darci un saluto. 
Così, un po' sconfortata, mi sono seduta con mio fratello a mangiare un panino per pranzo e mi sono resa conto che non mi sentivo affatto bene. Mi faceva tantissimo male la pancia e non riuscivo a camminare granchè (femmine alla lettura, avete capito il mio problema? Ebbene si, mi ha colpito all'improvviso quel brutto compagno di vita che ogni mese ci viene a bussare. Non lo sapete, ma in quel periodo io soffro parecchio, quindi per me era proprio una disgrazia!). 
Ho deciso di andare sotto l'hotel, perchè sapevo quale era, ed in effetti, c'era un bel gruppo di persone. Passata una mezz'oretta, non ce l'ho più fatta, e affranta, ho deciso di andare a casa perchè proprio non ce la facevo più. TUTTA QUELLA FILA E QUELLA FATICA PER NIENTE! :( 
Sono tornata a casa e per fortuna che la Roma era iniziata da poco, almeno un lato positivo c'era... quello di potermi vedere la partita (A.S. Roma mia, non ti tradirò mai più!) che mi ha premiato con una bella vittoria.

Insomma, per tutto il giorno mi sono maledetta.. perchè proprio quel giorno doveva "bussare"? Perchè dovevo stare così male? >.< Il giorno dopo li avrei comunque visti in sala dato che avevo vinto l'anteprima del film, ma non avrei avuto l'autografo, nè le foto, dato che di solito le entrate in sala avvengono prima dell'arrivo degli attori. E quindi tutta la mia serata è stata così...

Il giorno dopo mi sono alzata che ancora mi sentivo un po' giù a causa di "quello", però stavo già molto meglio fortunatamente.
Dopo pranzo, io e mio fratello (che doveva vedere il film con me) ci siamo avviati verso l'hotel dove soggiornavano gli attori, con la speranza di vederli. Una volta arrivati, però, le persone erano davvero tante tante T.T Quindi la speranza di vederli era poca, perchè con tutte quelle persone sarebbe stato davvero difficile vederli fermarsi!
Comunque passata un'ora o due, gli attori sono usciti, ma ero talmente sommersa da persone che sono riuscita a vedere pochissimo T.T Ho visto bene Douglas e un pezzo di Sam. Quello che volevo più vedere, ovvero Max, non sono riuscita proprio a scorgerlo ç_ç
(SE VEDETE NELLA FOTO C'E' UN PEZZO DI TESTA DI SAM)
Di nuovo presa dallo sconforto, ho lasciato perdere e sono andata direttamente al cinema. Ci avevano riferito che gli attori sarebbero tornati verso le 19.30 e a quell'ora io sarei dovuta andare via per entrare in sala. Ho sentito una mia amica, e mi ha detto che anche al cinema stavano dando i numeretti perchè all'interno avrebbero allestito un red carpet dove piano piano, tempo permettendo, sarebbero entrati tutti per avere la possibilità di fare foto e autografi.
Mentre aspettavo l'autobus per raggiungere il cinema, una coccinella si è posata su di me. L'ho implorata dicendo: perfavore fa che vada bene per una volta!


Ovviamente quando sono arrivata io era già tardi -.-' e il mio numero era davvero alto (come potete vedere).. le speranze per me erano davvero poche, perchè alle 20.30 avevo l'entrata!

Passato un po' di tempo, mangiato il panino, repressa un po' di rabbia, si è fatta l'ora di entrare. Mentre eravamo in fila, sono FINALMENTE ARRIVATI I TRE ATTORI!

Io ero fuori a fare la fila, quindi non sapevo se sarei potuta entrare... Mio fratello continuava a dirmi, entriamo, li vedrai benissimo almeno anche se non potrai fermarti a guardarli! E io ero dispiaciutissima, però meglio di niente... Così sono entrata e questa è stata la mia visuale :P
Si, si tratta di Max... si è lui *___*
Mi sono fatta coraggio e ho fatto una cosa che probabilmente non avrei mai fatto, mi sono infilata tra le ragazze che erano lì dalla mattina. Ok, sicuramente ho sbagliato, ma stare lì, aver fatto tutto ciò e non riuscire nemmeno a vederli davanti, ad avere solo un autografo... sinceramente non mi andava proprio! Quindi mi sono infilata e sono riuscita a vederli! 
Il primo che si è avvicinato è stato Max, proprio colui che volevo così tanto vedere *-* Non vedevo più mio fratello e avevo solo la macchinetta fotografica con me, così ho pensato di chiedergli una foto... Ora mi metterò in ridicolo :P Ma non sono capace a fare selfie, quindi ho deciso di fare un video e poi scattare la foto nel video xD Bene, ho il video per voi ahahah


Non fate caso alla mia faccia per favore, so benissimo quanto non sia il massimo della bellezza xD

Non so se è possibile vederlo poi, ma dopo la foto non ci capivo più nulla. Ero troppo troppo contenta e lui davvero un amore *-* Gentilissimo, disponibilissimo... davvero tenero!

E' stato poi il turno di Douglas Booth. E' davvero bello, ma forse quello che mi ha lasciato meno "contenta".. è sicuramente simpaticissimo, ma diverso dagli altri due, non so spiegarvi :) Comunque era ricercatissimo, e dato che, avevo avuto l'opportunità di vederlo l'anno scorso, ho lasciato perdere e non gli ho chiesto nulla, nè foto nè autografo :) 




E' arrivato Sam dove ero io, e sono riuscita a farmi fare l'autografo. E' un pazzo, è simpaticissimo, sempre pronto a fare boccacce nelle foto e a ridere e scherzare. Continuava a ripetere a tutti "Ti Amo!"
Io ho portato lo stesso foglio che avevo utilizzato per la premiere di Catching Fire dello scorso anno. Non avendo nessun appoggio, ha un po' "sbagliato" e infatti mi diceva "ops!" E io potevo forse arrabbiarmi con lui? Così ho due autografi sul mio foglio di HG :P

Si è avvicinato nuovamente Max, che era l'amore *-*. Avevo portato con me il poster di The Host, perchè è il film in cui l'ho preferito (oltre che in The White Queen). L'ha firmato e dopo mi ha guardata negli occhi (è raro che lo facciano gli attori, sapete? firmano e dicono you're welcome o altro, ma raramente ti guardano per ringraziarti e questo me l'ha fatto davvero apprezzare di più) e mi ha detto "Thank you Very Much!" facendomi l'occhiolino. Non potete capire, in quel momento mi sono proprio sciolta, ma penso che potete immaginare, no?
Altre volte si è avvicinato Max (perchè io mi sono infiltrata varie volte) e ho potuto vederlo benissimo, cosa di cui sono felicissima, perchè ero principalmente per lui *-*

L'ultimo che ho aspettato è stato Sam che era anche il più richiesto, obviously. Avevo anche una certa vergogna nel chiedergli la foto, però ecco, vi lascio il video xD Così potete vedere nuovamente la mia bellissima (certo -.-) faccia xD



Dopo aver raggiunto quindi i miei obiettivi (Fuck yeah, per una volta ù.ù) siamo andati in sala, e con un po' di attesa, sono arrivati anche loro... eccovi il video, se può interessarvi :D



Questo è il mio lunghissimo resoconto. Intanto vi ringrazio per esser arrivati fino a questo punto xD Ecco le foto che sono riuscita a fare con loro *___* La mia non è la migliore faccia del mondo, ma I don't care!



Spero che vi abbia fatto piacere leggere un po' le mie disavventure... non riesco ad essere breve, lo so e mi dispiace se siete arrivati fin qui >.<' Ok, ditemi se avete letto tutto, se vi siete fermati a metà (vi capisco, tranquilli) e cosa ne pensate... voi fareste tutti questi casini? xD Sicuramente farei anche di peggio :P Però ne è valsa davvero la pena, per quel che mi riguarda :D Ci sentiamo domani! :D
Ika.

Commenti

  1. Ho visto il tuo commento sul mio blog e ti volevo ringraziare *^* anche a me piace tantissimo il tuo! Oddio, sei andata a vedere quei tre ragazzi stupendi? *^* Solo una parola, ed ho detto tutto: Max *^* Sono fissata con quel ragazzo, te lo può confermare la mia vicina di banco :') (nono non sono io quella che scrive sul proprio diario "I love Max Irons" oppure "Why I love Max Irons? Because he's beautiful" nono non sono io!) :')

    RispondiElimina
  2. Ciao Chiara! Grazie per essere passata da me! :D ahahah che bello che ami questo ragazzo! :D Ce ne sono poche in giro, credo! Almeno lì non c'era quasi nessuno per lui ç___ç

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari