It's Halloween Time 2.0! Presentazione + Richieste!?

Buon pomeriggio a tutti Dreamers! :D
Oggi vi presento una nuova rubrica, che ho adorato fare lo scorso anno, per cui ho pensato di riproporvela! Si tratta, ovviamente di IT'S HALLOWEEN TIME!

Presentazione programma + richieste!?

Si tratta di una corsa verso una delle festività che più mi piacciono! :D Lo scorso anno abbiamo parlato di tanti argomenti, e quest'anno vorrei riprenderli e aggiungere qualcosa di nuovo! ^_^ Non parlerò nuovamente della storia, perchè ne ho già parlato lo scorso anno, ma, nel caso in cui vorreste il post, sicuramente lo rifarò! ^_^
Quindi perchè fare questo post? Perchè ho organizzato una specie di calendario, che potrete consultare ogni volta che vorrete! Il calendario potrà subire dei cambiamenti nel corso dei giorni, ma verrà sempre modificato! :D Cliccando sulla data, verrete spediti al post pubblicato!
Insomma eccolo qui per voi ^_^

20/10 Dove festeggiare in Italia. E tu dove lo passerai?
21/10 Look Completi per Halloween!
22/10 Libri da leggere per entrare nell'atmosfera!
23/10 Nail art e Make up da brivido!
24/10 Film and more...!
25/10 Decorazioni DIY!
26/10 Cibi da preparare!
27/10 Musiche, canzoni, siti migliori...
28/10 Curiosità and more...
29/10 Storie da raccontare, filastrocche.
30/10 Luoghi e città da brivido in Italia!
31/10 Halloween Tag!




Per cui vi consiglio di visionare spesso il calendario, perchè potrebbe subire vari cambiamenti :P
Aspetto i vostri commenti e se avete delle richieste, fate pure! Sapete che mi rendereste contenta! Intanto vi lascio il link dei post dello scorso anno, per ingannare l'attesa! :D Le altre rubriche del blog rimarranno invariate (tempo permettendo).

Spero tanto che questa idea vi piaccia e che vi piacciano i post in programma ^_^ Fatemi sapere le vostre opinioni :) E noi, ovviamente, ci sentiamo domani! :D
Ika.

Commenti

  1. *u* non vedo l'ora! Anche se non lo festeggio, mi piace moltissimo Halloween e le sue leggende!

    RispondiElimina
  2. Che iniziativa super carina!!! La seguirò senz'altro, se mi viene in mente qualcosa di carino di certo te lo proporrò! (:

    RispondiElimina
  3. AAAHHHH ODDIO NON VEDO L'ORA DI VEDERE TUTTI I POST *_*

    RispondiElimina
  4. Aw che iniziativa carinissima! *_* Io non vado più a fare dolcetto o scherzetto ma una maratona di film horror con gli amici ci sta u.u Non vedo l'ora di vedere i post! *_*

    RispondiElimina
  5. Certo che ci piace questa idea iKa *--* halloween è una bella festa e molto partivare ^^

    RispondiElimina
  6. Oooh grazie mille a tutte quante <3 sono contenta che questa rubrica vi interessi tanto <3! A lunedì con il primo post, allora ^^

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari