It's Halloween Time! HALLOWEEN TAG!

Buon pomeriggio Dreamers! Come state??
BUON HALLOWEEN!!!!
Siete pronti??? :D Io assolutamente... forse xD Ovvero, non so se riuscirò a truccarmi come vorrei, non so se riuscirò a vestirmi in modo adatto, perchè è tutto fatto a mano e un po' arrangiato, perchè al momento non potevo spendere granchè per le cose ç_ç insomma, vedremo un po'... voi invece che mi dite?? Tutto ok!
Oggi è Halloween e quindi cosa ci stava meglio di un bel tag?? :)

Halloween Tag!

Questo tag è l'insieme di due tag trovati su Youtube con il suddetto titolo. Ho deciso quindi di eliminare le domande doppie e di unire i due tag per renderlo anche più colmo di informazioni ^^ Spero che vi piaccia come è piaciuto a me, eccolo!


HALLOWEEN TAG

Ti vestirai quest'anno?
Si, finalmente quest'anno mi vestirò! :D E, come vi ho già detto, mi vestirò da Mercoledì Addams! :D
Quale tipi di vestiti di Halloween ti piacciono? (Divertente, spaventoso, sexy...)
Assolutamente spaventosi! Non avrebbe senso un Halloween con vestiti sexy o divertenti.. per quello c'è Carnevale!
Qual'è il tuo tutorial preferito su internet? La youtuber che fa tutorial migliori?
Oddio a questa domanda non saprei proprio rispondere... quella che fa trucchi che più mi piace guardare è Dope2111. Fa trucchi ogni volta diversi e veramente uguali all'originale!
Qual'è il tuo costume preferito d'infanzia?
Non mi sono mai vestita per Halloween da piccola, oltre alla solita strega ç_ç
Qual'è il costume più imbarazzante?
Non ho una risposta per questa domanda ç_ç
Quest'anno farai dolcetto o scherzetto?
Non credo. Cioè, fosse per me lo farei tranquillamente. Anche se ho 21 anni vengo scambiata per una di 15/16 quindi passerei anche per "piccola", ma non credo che i miei amici sarebbero d'accordo xD
Ti piace partecipare alle feste di Halloween?
Dipende. Feste in discoteca no. Non amo la discoteca in generale, e per me Halloween va festeggiato in altri modi! Feste a tema, assolutamente si!!
Decori la tua casa all'interno o all'esterno?
All'interno ci provo. Ho una zucchetta con la lanterna, un contenitore per caramelle con una streghetta e altre decorazioni, disegni che ho fatto io. All'esterno purtroppo non decoro mai, non ho un giardino, l'unica cosa che metto è una zucca con la luce fuori la finestra :)
Quali sono le tue caramelle o il tuo cibo preferito di Halloween?
Boh! Qualsiasi dolce va bene xD Io amo vedere i cupcakes decorati a tema, anche se non ne ho mai mangiato uno :). Adoro anche le pop corn durante la visione di un film.... insomma ad Halloween va bene tutto purchè si mangi! :P
Sei tu il burlone o il pranky (colui che viene preso in giro)?
Pranky... sempre nella vita!
Credi nei fantasmi?
Si, e a dire il vero ho proprio paura!
Qual'è il tuo ricordo preferito di Halloween?
Non ho un ricordo vero e proprio preferito... non saprei proprio! L'anno in cui sono andata a fare dolcetto o scherzetto forse è il migliore ricordo di questa festa che ho :) Qual'è il tuo film preferito di Halloween?
In teoria non credo si tratti di un film di Halloween, ma senza Edward mani di forbice, per me non lo è! Se fossi in un film horror, quanto lontano andresti?
Fifona come sono, credo che morirei al primo colpo! >.< Come entri nello spirito di Halloween?
Allora, per cominciare concio per le feste il mio blog ù.ù inoltre cerco video su youtube che parlano dell'argomento e guardo film su film riguardanti il tema! :D Mi piacerebbe tantissimo decorare la casa come si vede nelle foto in giro per il web, ma la possibilità economica e di spazio in casa è davvero remota T.T Decorazione preferita?
In casa mia sicuramente la zucchetta con la lampadina all'interno! Nomina una cosa inusuale di cui hai paura.
Le statue o gli animali imbalsamati. Lasciatemi in una stanza da sola con queste cose e non so cosa potrei combinare! XD mi fanno proprio paura, sento come se da un momento all'altro potrebbero svegliarsi! Vampiri o Zombies?
Assolutamente Vampiri... forse anche perchè sugli Zombies so così poco! Licantropi o Fantasmi?
Se parliamo di Halloween assolutamente fantasmi, in generale licantropi! :P Bambole o Clown raccapriccianti?
Tra le due cose non saprei proprio cosa mi faccia più paura. Fin da piccola, i Clown mi fanno provare più ansia, quindi dai diciamo loro!




Questo è il tag... è carino anche se non è niente di particolare! :D Siete tutti tutti taggati, chiunque voglia farlo è ben accetto! :D Anzi, mi fareste contenta perchè sono davvero tanto tanto curiosa di scoprire le vostre risposte! :D Ora vi saluto, tra poco inizierò a prepararmi, domani spero di farvi il post in cui vi faccio vedere qualche foto della serata!
BUON DIVERTIMENTO A TUTTI! 
Voi cosa farete?? Ci sentiamo domani!
Ika.

Commenti

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari