Did, Do, Will #44

Buongiorno a tutti! Come state? 
Io oggi mi sento tutta rimbambita xD Ieri sera mi sono vista con un po' di amici e probabilmente ad Halloween faremo qualcosa tutti insieme e stavolta proprio in tema Halloween.. almeno spero! *-* Sarei felicissima, ma penso lo sappiate quanto ami questa festa! E tra poco (oppure già adesso) vedrete una grafica diversa... proprio in tema.. vi piace? Ovviamente non è fatta da me.. io non ne sarei in grado! Vi lascio al post ^_^



Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)





Cosa hai finito di leggere?
Questa settimana ho terminato Chocolat di Joanne Harris. L'ho trovato un bel libro e di certo ve ne parlerò! :D



Cosa stai leggendo?
Sto finalmente leggendo Passion di Lauren Kate. Sono contenta di continuare questa serie seppur non sempre mi prenda tantissimo! Ho letto meno di 100 pagine, quindi non so dare un giudizio :)



Cosa pensi leggerai?
Leggerò sicuramente I love shopping di Sophie Kinsella. Adoro l'autrice, i suoi libri mi fanno sempre tanto divertire, quindi spero che anche questo sarà così! :D



Quindi ecco la mia settimana libresca :D Sono contenta di queste ultime letture che sto facendo.. tutti libri nella mia WL da tempo! :D Insomma, prima o poi bisogna smaltirla, no?? Giusto per fare spazio ad altri libri xD Voi cosa dite riguardo questi libri? Ditemi anche della vostra settimana appena trascorsa se vi va! :) Ci sentiamo più tardi :D
Ika.

Commenti

  1. La grafica mi piace, solo che non sono una grande fan dello sfondo nero con le scritte bianche, stancano molto la vista.. però se è solo temporanea non è un grosso problema ^^
    I love shopping ce l'ho ma non l'ho ancora letto, della Kinsella ho adorato "La ragazza fantasma" però ♥
    Io ho finito "Attraverso il fuoco", sto leggendo "La rivincita della mamma imperfetta" e leggerò "Black Ice" :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Ilenia! :D Grazie mille *-*

    Rowan, hai ragione.. anche a me il bianco è ciò che m'infastidisce di più, ma non so come modificarla, quindi la tengo così.. anche perchè è temporanea ^^ Il 1 o il 2 al massimo verrà cambiata^^ La ragazza fantasma non l'ho ancora letto! Il mio preferito è invece La regina della casa!
    UUUh come l'hai trovato attraverso il fuoco?? Sicuramente verrò a sbirciare quando ne parlerai e quando parlerai di Black Ice <3

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari