It's Halloween Time! Decorazioni DIY!

Buona sera Dreamers! Come state??
Io non tanto bene, ma cose normali... don't worry! :D Oggi sarei dovuta andare al Festival, ma ho deciso di non tradire la mia Roma di nuovo, e quindi me ne sto tranquilla a casa ^^ Voi farete o avete fatto qualcosa di più interessante?
Io ho avuto una giornata di super relax! :D Eccovi al post di oggi!!

House and Room Decorations!


E' arrivato il momento di decorare tutta la casa con oggettini vari e semplici da fare! Io penso di fare qualcosina, se riesco a trovare delle candele... ma vedremo un po' :) Quindi oggi il post è tutto dedicato alla decorazione! :D Quà e là troverete immagini di decorazioni della casa trovate su internet e magnifiche, insieme ad idee facilissime e video tutorial!







Pumpkin baloons
Se stai organizzando un party ma hai poco tempo al posto della zucca scegli dei palloncini! Arancioni, meglio se gonfiati con dell'elio, legali alle scale, sulla tavola o in vari punti della casa, dopo aver disegnato sulla superficie, con un pennarello nero indelebile, naso occhi e bocca, copiando quelli di una tradizionale Jack o' Lantern. 







Bosco con fantasmini
Con dei sacchetti da frutta e verdura realizzate degli alberi spaventosi. Aprite per intero il sacchetto, mettete al centro una bottiglia da mezzo litro e tagliate il sacchetto a "raggi" larghi circa 5 cm l'uno. Arrotolateli e attorcigliateli come dei rami dando la forma di un vecchio albero. Togliete la bottiglia e riempite la parte cava del tronco con dei sassolini, e chiudete l'albero torcendo più volte la base. Completate il bosco con piccoli fantasmini bianchi fatti con Cernit o pasta di pane e piccole zucche caramelle.







Candele....che ci guardano 
Rivestite un semplice bicchiere trasparente, basso, a base tonda con piccoli rettangoli di carta velina su cui avrete intagliato, per ogni rettangolo di circa 4 cm, dei piccoli tondi di mezzo cm, vicini come due occhi. Coprite l'intera superficie esterna del bicchiere, incollando con del Vinavil i rettangoli con occhi. Quando la colla sarà secca e trasparente, in corrispondenza dei buchi disegnate con un pennarello due pupille e all'interno mettete una piccola candelina tipo quelle dell'Ikea 








Qui ci sono tantissime idee, anche per il cibo, infatti il video dura un bel po! :D



Quindi ci sono tantissime idee carine e semplici, basta utilizzare un po' di creatività! :D Voi come decorerete la vostra casa? Ci è piaciuta qualche idea? Fatemi sapere e ci sentiamo domani con il nuovo appuntamento! :D
Ika.

Commenti

  1. Devo assolutamente passare a una mia amica che sta organizzando un party di Halloween l'idea delle dentiere finte come portatovaglioli!!! È genialissima e super d'effetto!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Belle! ^^ Si, l'idea della dentiera piace un sacco anche a me! l'ho trovata carinissima non appena l'ho vista^^

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari