Did, Do, Will #43

Buon pomeriggio a tutti e buona domenica! :D Come state?
Domani inizia una nuova settimana e spero possa farlo nel migliore dei modi! :D Inutile cercare di bloccare il tempo... non si può >.< Quindi auguriamoci semplicemente il meglio! :D Insomma, cos'avete fatto oggi e ieri di bello? Cosa farete? Io sto vedendo un sacco di telefilm :D E oggi c'è anche la Roma e poi i Cesaroni a farmi un po' di compagnia :3 vi lascio alla rubrica ^^


Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)




Cosa hai finito di leggere?
Dall'ultima volta in cui vi ho aggiornati ho terminato due libri :3 Il labirinto di James Dashner, di cui vi ho già parlato ieri, e Afterlife di Claudia Gray. Due letture molto molto soddisfacenti!




Cosa stai leggendo?
Sto leggendo Chocolat di Joanne Harris. Lo sto leggendo per la collaborazione con Francy, ma per ora mi sta piacendo!



Cosa pensi leggerai?
Leggerò, penso sicuramente, Passion di Lauren Kate. Devo assolutamente continuare e terminare le serie che ho iniziato... altrimenti mi sono promessa di non poterne iniziare altre!


La mia settimana da lettrice è stata questa qui! :D Voi invece cosa mi dite riguardo le vostre letture? Invece, che ne pensate delle mie? Come sempre fatemi sapere tutto ciò che pensate, a me fa piacere anche solo un salutino da parte vostra! E sono contenta di constatare, che questa rubrica, è una delle più seguite :D Noi ci sentiamo domani! Buona domenica
Ika.

Commenti

  1. Ho finito di leggerlo: Gli ingredienti della felicità
    Sto leggendo: Io prima di te
    Dopo leggerò: Mr Mercedes

    Il labirinto lo adoro!
    Chocolat devo leggerlo da una vita ma non l'ho ancora fatto ^^

    RispondiElimina
  2. La serie Fallen dovrei iniziarla..ma ho letto tanti pareri negativi e sono un po' indecisa e.e

    RispondiElimina
  3. Ciao Rosita! Come stai trovando Io prima di te? Voglio leggerlo *___*

    Ciao Giusy! La serie per ora la sto trovando carina.. niente di eccezionale, ma carina^^

    RispondiElimina
  4. The Maze Runner l'ho comprato per mio marito, glielo regalerò settimana prossima per il compleanno.. quindi presto lo leggerò anche io ^^
    Afterlife mi è piaciuto abbastanza, ma non sono rimasta soddisfatta del finale.
    Chocolat mi era piaciuto tanto, vorrei rileggerlo prima o poi.. e Passion è già sul mio comodino da anni, ma dopo l'odio che ho provato per Fallen sono un po' restia a proseguire la serie.. zero voglia xD
    Io invece sto leggendo The Giver-Il donatore, ho appena finito Va' dove ti porta il cuore e leggerò Attraverso il fuoco :)

    RispondiElimina
  5. Ciao Ika! :)
    Spero che Il labirinto ti sia piaciuto, io l'ho adorato!! *_*
    La saga di Fallen la iniziai un paio d'anni fa, ma lessi solo i primi due volumi, perché in realtà non mi prendeva molto. Passion e Rapture li leggerei per terminare la serie, però onestamente non mi va proprio ahah :')

    RispondiElimina
  6. Il labirinto lo sto leggendo anch'io! Chocolat vorrei tanto leggerlo perché il film mi è piaciuto troppo *-* Passion leggilo al più presto ;)

    RispondiElimina
  7. Afterlife di Claudia Gray è un libro che ho letto tempo fa e mi è piaciuta come lettura. Buon inizio di settimana.

    RispondiElimina
  8. Ciao Rowan! Spero che The maze runner ti piacerà come è piaciuto a me <3 A me Afterlife non è dispiaciuto.. poteva essere sicuramente un po' meglio il finale, però è così romantico *-* Attraverso il fuoco m'ispira tantissimo!

    Ciao Eika :) Speriamo! La serie per ora non mi ha fatto impazzire, la sto trovando carina, però speriamo bene dai ^^

    Ciao Giada! Si mi è piaciuto tantissimo! :D Io per fortuna li trovo in biblioteca, quindi neanche ci spendo tanti soldi :P

    Ciao Glimmer :) sisi tranquilla, lo leggerò prestissimo! ^^

    Grazie mille Robby! Buona settimana anche a te :*

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari