Top Ten Tuesday #35

Buon pomeriggio a tutti Dreamers! Come state?
Ieri ho finalmente visto Il labirinto e mi è piaciuto tantissimo *___* Spero di potervene parlare prestissimo, anche se non so bene se fare la recensione del film, o di farvi un From Book to Movies o entrambi xD Vedremo un po' cosa riesco a fare :) Le differenze ci sono, ma merita assolutamente! :D E' piaciuto tantissimo anche alle persone che mi hanno accompagnata :3 Voi quando lo vedrete? Oggi è martedì e vi lascio alla rubrica, quindi :D

Top ten Tuesday è una rubrica a cadenza settimanale, ovviamente pubblicata il martedì, ideata dal blog The Broke and the Bookish, che implica il pubblicare una lista di 10 elementi in base alla richiesta.

Questa settimana: Ten Books For Readers Who Like Character Driven Novels (Dieci libri per lettori a cui piacciono i personaggi che vogliono comandare)


Questa settimana mi dovete scusare, non ho il tempo nè la possibilità di potervi spiegare tutti i libri per bene ç_ç Sono sostenitrice dell'idea "una cosa falla bene o non farla per niente", ma mi dispiace lasciare il blog vuoto oggi, quindi ho deciso comunque di mostrarvi i libri che hanno personaggi che vogliono assolutamente comandare su tutto, senza però spiegarvi nello specifico :( Scusatemi ma sono indietrissimo con i post :(











Questi sono i libri che ho scelto per questa categoria :) Mi spiace ancora per la superficialità con cui ho fatto questo post ç___ç Anyway verrò a sbirciare le vostre liste, che sicuramente saranno dettagliate più delle mie :D E niente, fatemi sapere, per chi non ha questa rubrica o per chi vuole scriverlo, se qualche libro che ho inserito io è anche nella vostra lista! :D
Io sono già con la testa verso Halloween e quindi sto pensando a grafiche che ovviamente non sono in grado di fare, e post che vorrei fare.. ma vedremo un po' se riuscirò :/ Noi ci sentiamo domani! :D
Ika.

Commenti

  1. Holloween .... già è arrivato wow come passa il tempo.... io amo la saga di Gracelingggg ... e tranquilla non fa niente capita a tutti di andare di fretta....sono d'accordo su Cinder Hunger games ,,, non tanto su narnia... perchè hai scelto questo libro ... per la strega?? ok ti mando un bacioneee!!

    RispondiElimina
  2. Diciamo che la mia e leggermente diversa, nel senso che visto i mio inglese inesistente ho tradotto con il traduttore su internet. E mi è uscito guida (personaggio guida) quindi e diverso dal personaggio che comanda. Ma non di molto dire. http://libreriadinelly.blogspot.it/2014/10/top-ten-tuesday-23.html
    Alcuni libri li dovrei leggere anche io.

    RispondiElimina
  3. Ciao Martina! :) Si, ho scelto quel libro per la strega... probabilmente è quello che c'entra di meno! :)

    Ciao Nelly ^^ Potrei aver sbagliato anche io.. chi lo sa ;) Certo, vengo a dare un'occhiata appena posso :D

    RispondiElimina
  4. Non so perché ma i tuoi suonano sempre meglio, quando io trovo degli errori. Quindi per me no. Ok, ti aspetto. :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari