Wish Books #55

Buon pomeriggio! Come state?
Ok, oggi fa freddissimo! ç__ç Stamattina sono uscita un po' con i miei alla ricerca di cose per Halloween e avevo una magliettina a maniche corte e una felpa leggera e mi sono morta dal freddo >.< Ok, ho capito che l'estate è finita.... finalmente! Non vedevo l'ora che arrivasse l'autunno *-* Piumoni, felpe, cose calde.. Here I am! Ora vi lascio al post "normale" di oggi ^^



Wish books è una delle rubriche preferita dal blog. Viene pubblicata ogni giovedì e ha lo scopo di far conoscere la lista dei libri dei desideri. Ogni settimana vengono proposti tre titoli.








Titolo Due candele per il diavolo
Autore Gallego García Laura
Prezzo     € 18,60
Dati 2009, 375 p., rilegato
Traduttore Rolla E.
Editore Salani  (collana Mondi fantastici Salani)
"Volto le spalle alla facciata della biblioteca, ai bar e agli studenti che prendono il sole, e mi inoltro nel bosco di colonne, diretta al parco che circonda l'edificio. I piccioni si spostano al mio passaggio. Poco dopo, l'ombra della biblioteca mi copre il sole. E di nuovo rabbrividisco. Questa volta sì che l'ho sentito. C'è qualcuno... o qualcosa... Lentamente, mi porto la mano dietro la schiena per prendere la spada, se necessario. Ma lui, o lei, o quella cosa, è più veloce. La vedo con la coda dell'occhio: un'ombra oscura che mi osserva dall'alto di una colonna. Mi volto, ma non c'è già più. La scorgo su un'altra colonna, ma non ho tempo di girarmi a guardare, lui, lei o qualunque cosa sia... né di identificarne i lineamenti, perché, con un salto inc velocissimo, disumano, si avventa su di me e mi butta a terra, e la punta di u spada che non è la mia brilla per un attimo nelle mie pupille. I piccioni vola via, in un fuggi fuggi generale".




Titolo Appuntamento con l'amore
Autore Stanbridge Jules
Prezzo     € 10,00
Dati 2013, 345 p., rilegato
Traduttore Cassoni F.
Editore Leggereditore  (collana Narrativa)
Arrivata alla soglia dei trent'anni, Harriet Peel sa sicuramente il fatto suo quando scrive di cose in o out sulla rubrica della rivista per cui lavora, ma la sua vita sociale è un autentico disastro: il fidanzato l'ha lasciata, il capo vuole rimpiazzarla con una novellina tutto pepe e le è persino arrivato l'invito al matrimonio dell'ultima amica non ancora sposata, dove incontrerà il suo ex, Jason, con la nuova ragazza! È il momento di darci un taglio. Determinata a dare una svolta alla sua vita, si iscrive a un sito di incontri e riempie l'agenda di appuntamenti con candidati di tutti i tipi, nella speranza di trovarne uno così sexy e affascinante da far ingelosire Jason. Ma invece di serate romantiche non fa che accumulare un episodio esilarante dopo l'altro... Tutto ottimo materiale per un blog, che diventa subito di straordinario successo! Adesso che è una star della rete, sarà più facile trovare l'uomo giusto o le toccherà ancora presentarsi al matrimonio tutta sola?




Titolo Portami via
Autore Byrne Tanya
Prezzo     € 9,90
Dati 2013, 375 p., rilegato
Traduttore Francescon M.; Giugliano N.
Editore Newton Compton  (collana Vertigo)
Adamma, figlia di un diplomatico nigeriano, ha 16 anni quando la sua famiglia lascia New York e si trasferisce in Inghilterra, nel Wiltshire. La nuova scuola di Adamma sarà il prestigioso Crofton College, frequentato dai ragazzi delle famiglie facoltose della zona, tra i quali la bellissima e spregiudicata Scarlett. Tra le due nasce un'amicizia profonda, ma l'amore per lo stesso, misterioso ragazzo le allontana bruscamente. Dopo mesi di contrasti, bugie e ambiguità, proprio quando le loro incomprensioni sembrano infine appianarsi, Scarlett scompare e nessuno ha idea di cosa possa esserle accaduto, mentre Adamma scopre che l'amica nascondeva un inquietante segreto, che sconvolgerà la sua vita per sempre.



Ed ecco i tre libri che vi propongo oggi. A dire il vero li avevo completamente dimenticati, ma voi sapere che la mia memoria è molto molto corta xD Quindi non rimango stupita da questa cosa, perchè mi capita spesso xD Voi li conoscete? Se si, li avete letti? Fatemi sapere cosa ne pensate, se fanno per voi o se proprio non vi incuriosiscono! Noi ci sentiamo più tardi col post di Halloween :D Hola!
Ika.

Commenti

  1. "Due candele per il diavolo" ce l'ho in ebook, non mi decido mai ad iniziarlo però.
    "Appuntamento con l'amore" perdonami ma mi sembra una grandissima boiata! E libri del genere escono addirittura rilegati, bah

    RispondiElimina
  2. Io "Due candele per il diavolo" l'ho dato via, non mi è piaciuto.. lo stile dell'autrice non fa proprio per me!

    RispondiElimina
  3. Se mai lo leggerai Lumi fammi sapere che ne pensi ^^ Per quanto riguarda l'altro libro, a me piace ogni tanto leggerli :)

    Ciao Rowan, peccato!!! :(

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari