It's Halloween Time! Costumes + Makeup DIY!

Buona sera a tutti Dreamers! Come state? 
Scusatemi se non riesco più a passare nei vostri blog, ma tra un post di halloween e uno normale, non riesco proprio a trovare il tempo ç_ç eppure ne ho tanto a disposizione... chissà xD Comunque, questo non vi interessa! Spero di riuscire domani a farvi un salutino ^^ Continuiamo con i post di Halloween!

Costumi + Make up Fai da te!

Ieri abbiamo scelto dopo festeggiare Halloween, quindi oggi dobbiamo trovare un modo in cui mascherarci, no?
Ci sono tantissimi video in giro per il web su look completi da scegliere per potersi travestire. Ho cercato quindi quelli più veloci e raggruppati per proporveli^^ Ovviamente se nessuno di questi fa al caso vostro, basta digitare su youtube Halloween Costumes DIY e voilà, milioni di video vi appariranno! Ecco le mie proposte, semplici e veloci! ^^




Wonder Woman Look!


QUI trovate qualche INFO su come realizzare questo look da Mercoledì Addams (e quest'anno penso sarà questo il mio travestimento!)






Se nessuna di queste idee vi ispira, qui ci sono 29 altre idee!


E, se proprio questi costumi non vi fanno impazzire, in questo video trovate oltre 100 idee, spero e credo che qualcuna potrà esaudire le vostre richieste!


Spero di avervi dato delle buone idee! Se si, voi da cosa vi travestirete?? :D Let me know!
Io, come vi ho già accennato, da Mercoledì Addams ^^ Noi ci sentiamo domani col nuovo post, vero? :D
Ika.

Commenti

  1. Avevo proprio bisogno di queste idee!!! Passerò in rassegna questo post da cima a fondo per trovare (e sarebbe ora) un bel costume di halloween! Grazie mille <3

    RispondiElimina
  2. Ciao! Sto cercando di decidermi sul look per Halloween, ma non ho ancora trovato l'idea giusta. I video, però, torneranno di certo utili :3

    RispondiElimina
  3. Quante idee *--* cavolo! Deve essere stata una lunga ricerca ;)

    RispondiElimina
  4. Uao, che meraviglia di post! Quante idee, devo proporle alla mia sorellina che sclera sempre alla ricerca di qualcosa di particolare per Halloween!
    Io sono troppo fifona, quindi (se necessario), infilo in testa un cappello da strega ... e passo tutto ilt tempo canticchiando le canzoni di Wicked XD

    RispondiElimina
  5. Ciao Belle^^ Sono contenta se sono stata utile! :D Ma no, anch'io sono fifona ed infatti opto per Mercoledì Addams che non è troppo horror! <3

    RispondiElimina
  6. Molto carini i vestiti! Se io dovessi vestirmi però ne sceglierei uno davvero terrificante v.v

    RispondiElimina
  7. Si, in effetti per Halloween il travestimento da fare è horror o quasi!

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari