Wish Books #56

Buon pranzo a tutti, Dreamers! Tutto bene?
Oggi mi sono vista di nuovo con la mia amica... ormai ci vediamo tutti i giorni xD Ma va bene così ù.ù Ok, non so cos'altro dirvi... oggi non sono di tante parole xD Voi avete preparato tutto per Halloween? Domani è arrivato *___* E io devo ancora sistemare alcune cose >.< Anzi, lo chiedo a voi xD Secondo voi, per fare Mercoledì Addams, smalto e rossetto di colore dovrebbero essere? Sono indecisissima, help me! :D Vi lascio al post^^



Wish books è una delle rubriche preferita dal blog. Viene pubblicata ogni giovedì e ha lo scopo di far conoscere la lista dei libri dei desideri. Ogni settimana vengono proposti tre titoli.








Titolo Emma
Autore Pace Francesca
Prezzo     € 14,90
Dati 2014, 434 p.
Editore youcanprint  
Vampiri.. streghe.. magia.. tutto quello che da sempre aveva animato la fantasia di Emma diventò inesorabilmente la sua realtà.




Titolo Teardrop
Autore Kate Lauren
Prezzo     € 18,50
Dati 2013, 446 p., rilegato
Traduttore Scotto di Santillo M. C.
Editore Rizzoli
Il mondo di Eureka affonda all'improvviso quando un'onda anomala le porta via sua madre Diana. Il loro rapporto era speciale e ora che Diana non c'è più, Eureka vorrebbe solo scomparire per dimenticare. Fare breccia nel guscio in cui si chiude è sempre più difficile per chi le sta intorno. Proprio quando il dolore sembra diventare insopportabile, Eureka si accorge di non essere sola. Ander compare all'improvviso nella sua vita, ma è come se si conoscessero da sempre. Eureka sente che Ander profuma di oceano, un oceano nel quale vorrebbe perdersi, e i suoi occhi sono così azzurri e profondi da darle le vertigini. Ma non è facile fidarsi di lui: dopo il suo arrivo strane coincidenze portano a galla vecchie storie fantastiche e terribili, antiche leggende di mondi sommersi. Quando queste fiabe irrompono nella realtà mettendo in pericolo lei e i suoi cari, Eureka capisce di essere parte di un disegno più grande in cui le sue lacrime hanno un potere immenso ma ancora sconosciuto. 




Titolo Il mio cuore cattivo
Autore Dorn Wulf
Prezzo     € 14,90
Dati 2013, 347 p., rilegato
Traduttore Gandini U.
Editore Corbaccio  (collana Top Thriller)
C'è un vuoto nella memoria di Dorothea. Quella sera voleva uscire a tutti i costi ma i suoi l'avevano costretta a fare la babysitter al fratello minore mentre loro erano a teatro. Ricorda che lui non ne voleva sapere di dormire e urlava come un pazzo. Ricorda una telefonata che l'aveva sconvolta, ricorda di aver perso la testa, e poi più niente. Più niente fino agli occhi sbarrati del fratellino, senza più vita. C'è un abisso in quel vuoto di memoria, un abisso che parole come "arresto cardiaco" non riescono a colmare. Perché la verità è che lei non ricorda cosa sia successo. Solo adesso, dopo mesi di ospedale psichiatrico, di terapie, di psicologi, ha raggiunto faticosamente un equilibrio precario. Ha cambiato casa, scuola, città: si aggrappa alla speranza di una vita normale. Ma una notte vede in giardino un ragazzo terrorizzato che le chiede aiuto e poi scompare senza lasciare traccia. E quando, dopo qualche giorno, Dorothea scopre l'identità del ragazzo e viene a sapere che in realtà lui si sarebbe suicidato prima del loro incontro, le sembra di impazzire di nuovo. I fantasmi del passato si uniscono a quelli del presente precipitandola in un incubo atroce in cui non capisce di chi si può fidare, e in cui la sua peggiore nemica potrebbe rivelarsi proprio lei stessa... 



Ecco le tre proposte di oggi! :D Sinceramente l'ultimo libro l'avevo proprio rimosso, non lo ricordo proprio xD Ma si sa, la mia memoria è veramente corta. Gli altri due m'ispirano moltissimo! Voi invece cosa mi dite? Li conoscete? Li avete letti?
Spero di avervi fatto conoscere qualcosa di nuovo, ma chissà se stavolta ci sono riuscita ç_ç Va bene, noi ci sentiamo più tardi col post di Halloween! :D Mammamia, il tempo è volato... domani è Halloween! *_____* Avete preparato tutto??? :D A più tardi!
Ika.

Commenti

  1. Io per fare Mercoledì il rossetto lo eviterei, ci stanno meglio le labbra al naturale, magari pallide :)
    Smalto nero, ovviamente!

    Di questi tre libri ho solo Teardrop, e sono indecisa se comprarlo con la nuova cover che si intona al secondo volume o se tenermi questa..

    RispondiElimina
  2. Io ho letto Emma e mi è piaciuto anche se la prima parte del libro mi è sembrato più lento rispetto alla seconda, ricordo di avergli ho dato 3 stelle su 5. Teardrop invece non l'ho letto, così come Il mio cuore cattivo (quest'ultimo ce l'ho comunque in libreria che mi attende), adesso che è uscito il secondo libro di Lauren Kate però sono curiosa, non so se lo leggerò....

    RispondiElimina
  3. Ciao Rowan! :D Anch'io non metterei nulla sulle labbra, ma cercando in giro vari tutorial tutti lo mettono nero/marrone! Dato che mangerò, sicuramente non metterò nulla concentrandomi sugli occhi! Smalto nero, perfetto.. grazie mille <3 Accetterò i tuoi consigli! Io amo questa cover, ma a dire il vero non so qual'è quella nuova xD

    Ciao claudina :) se lo leggi fammi sapere ^^ Emma m'ispira molto! <3

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari