Did, Do, Will #45

Buongiorno a tutti Dreamers! O meglio, buon pomeriggio ^_^
In questo momento, sarò al festival di Roma! :D Oggi ci saranno Sam Claflin, Richard Gere, Lily Collins, Josh Hutcherson e altri! :D Se così non fosse, significa che sto a casa a letto >.<' E comunque impossibilitata nello scrivervi "in diretta" XD Voi come passerete questa domenica? Vi lascio al post delle letture! ^^

 
Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)




Cosa hai finito di leggere?
Questa settimana ho letto Passion di Lauren Kate. Si è rivelata una bella lettura, interessante! Sono curiosa di continuare con la serie poi :)





Cosa stai leggendo?
Sto leggendo I Love Shopping di Sophie Kinsella. Ho letto davvero poco, quindi non so dirvi se mi sta piacendo o meno ^_^ Lo stile dell'autrice è già riconoscibile!





Cosa pensi leggerai?
I don't know at all! Sicuramente dipende da quando riesco a terminare il libro in lettura, ma vorrei continuare con qualche serie che ho iniziato e che quindi devo portare avanti! Quindi, credo che la mia scelta ricadrà su Bitterblue di Kristin Cashore o su Stolen di Kelley Armstrong! Ovviamente potrei cambiare prestissimo idea!




















Quindi la mia settimana è stata questa qui. E quanto riguarda la vostra, voi cosa mi dite? Avete affrontato delle belle letture? Avete letto libri deludenti? Fatemi sapere con un commentino, se vi va ^_^ Vi auguro una buona domenica! E noi ci sentiamo domani con l'avvio della rubrica su Halloween! :D
Ika.

Commenti

  1. Non ho letto nessuno dei tuoi quattro libri, però ce li ho tutti sul comodino xD
    Io ho appena finito di leggere "La rivincita della mamma imperfetta", che ho trovato proprio carino, e adesso ho in lettura "Black Ice" che invece non mi sta convincendo per niente :(
    Poi inizierò "Non c'è niente che non va, almeno credo", di Maddie Dawson, che sembra davvero carino!

    RispondiElimina
  2. Aaaw, salutami tutti! *invidia*
    voglio il resoconto v.v

    RispondiElimina
  3. Awwwwwwwwwwwwww, che invidiaaaaaa, voglio sapere com'è andata se sei stata al festival *-*
    Io ho passato la domenica a lavorare....come quasi ogni domenica! Ero stanca morta ^-^
    Io sto leggendo La collezionista di voci e mi sta piacendo molto, ho terminato Anna vestita di sangue e spero di recensirlo presto! Una curiosità, Stolen fa parte di una saga vero? Io della Armstrong ho preso The summoning quindi mi hai reso davvero curiosa :3

    RispondiElimina
  4. Ciao Rowan! Sono contenta che tu abbia trovato carino il libro, e anzi mi dispiace che Black Ice non ti stia piacendo perchè a me ispira da morire!!

    Ciao Giusy! è andata benissimo *-* purtroppo niente foto con Josh, ma farò il resoconto (spero) di tutto il Festival appena sarà terminato ^_^

    CIoa Claudina^^ Ecco hai letto/stai leggendo due libri che mi interessano davvero *-* Si, Stolen è il secondo di una serie infinita! XD Il primo è Bitten :)

    RispondiElimina
  5. Sappi che ti sto invidiando tantissimo!!!! Sono troppo disperata, per il secondo anno consecutivo mi sono persa Josh ç_ç
    Anche io voglio un resoconto super dettagliato! xD Spero che almeno tu sia riuscita a vederlo *_*

    RispondiElimina
  6. Ciao^^ Mi dispiace tanto per te ç___ç spero che torni e potrai esserci per poterlo vedere anche solo per un minuto... Se riesco col tempo lo faccio dai, anche tra un mese ma lo faccio! :D

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari