Top Ten Tuesday #37

Buon pomeriggio a tutti Dreamers e buon martedì!
Halloween si sta avvicinando e io sento sempre di più l'atmosfera e l'allegria che mi porta! Un giorno di questi devo assolutamente riguardare Nightmare Before Christmas.. insomma, non è halloween senza, no? :D Bene, la smesso e vi lascio al post normale del martedì! ^^



Top ten Tuesday è una rubrica a cadenza settimanale, ovviamente pubblicata il martedì, ideata dal blog The Broke and the Bookish, che implica il pubblicare una lista di 10 elementi in base alla richiesta.

Questa settimana: Top New Series I Want To Start (Top Nuove serie che voglio iniziare)



Dovevano essere nuove, ma non credo di averne tante di nuove, quindi mi limiterò col dire le serie che vorrei iniziare in ordine di inserimento in WL, perchè sono davvero TROPPE altrimenti xD















Queste sono tutte le serie o saghe che voglio iniziare ^_^ Non mi sono messa a raccontare perchè vorrei iniziarle ecc, perchè non c'è un vero e proprio motivo, non è perchè mi sono state consigliate, ecc, ma perchè dalla trama m'ispirano tanto oppure sono curiosissima di leggere anche se le recensioni non sono state così positive in generale! Quindi mi sembrava inutile dirvi sempre le stesse cose per ogni libro, no? :) Anzi, se avete letto queste serie, ditemi pure come le avete trovate, o se le conoscete e anche voi vorreste leggerle! Non penso che stavolta sarò riuscita a farvi conoscere qualcosa di nuovo, ma la speranza c'è sempre xD Noi ci sentiamo dopo col post di Halloween! :D
Ika.

Commenti

  1. Ne abbiamo moltissime in comune!
    Tra cui di sicuro The selection, Black Friars, Harry Potter, Raven Boys e Il cavaliere d'inverno!
    Invece devi leggere la saga di Shadowhunters, è bellissima *-*

    RispondiElimina
  2. Harry Potter mi è piaciuto molto. Che saga è quella che sembrano delle carte? ecco la mia lista: http://libreriadinelly.blogspot.it/2014/10/top-ten-tuesday-25.html

    RispondiElimina
  3. Ciao Fede! Beh devo dire che è una lista bella lunga ;) Io ho iniziato quella della Clare (sono arrivata a città di vetro e devo assolutamente riprenderla al più prestoooo) e The selection che mi ha sorpresa tantissimo perchè non credevo potesse piacermi, solo che ho acquistato the one e devo ancora cominciarlo! Io ne ho iniziate tantissime e poche ne ho portate a termine, ad esempio voglio finire quella di Dashner (the maze runner)!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Giada :) Si, ne abbiamo varie in comune! La leggerò sicuramente, ne sento parlare solo bene!

    Ciao Nelly! E' la serie di Una serie di Sfortunati eventi ^^

    Ciao claudina :) anch'io ho oltre 20 serie iniziate, ma prima di cominciarne un'altra mi sono ripromessa che devo terminarne una, altrimenti non le finirò mai!! :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari