Cover Love #54

Buon pomeriggio a tutti! Come state?
Io non mi sento benissimo, ma oggi starò tuuuutto il pomeriggio fino all'ora di cena dai miei cuginetti, quindi sarà una giornata super impegnativa ma anche bella ^^ Per cui stamattina mi sono ritagliata un po' di tempo (che ho tolto alla lettura e ai miei cari telefilm) per preparare i post per oggi, altrimenti il mio angolino sarebbe rimasto vuoto! :( Voi invece come inizierete la vostra settimana? Dai dai dai, che manca poco ad Halloween! :D


Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.

Questa settimana: L'altra storia di noi di Jennifer Weiner





Cover Originali


Cover Inglese



Cover Cinese


Cover Polacca


Cover Francese


Cover Italiane




Ecco le cover che sono riuscita a trovare per voi... Non sono tantissime, ma neanche poche dai :) Sinceramente non amo questo genere di cover, quindi credo sarà difficile scegliere quella che più mi piace. Inoltre, non ho letto il libro, quindi non so bene se è ben rappresentata o no :) Iniziamo dalla migliore! Mi piace molto la foto scelta per la cover cinese, ma non amo il resto, quindi la mia scelta ricade sull'ultima cover italiana. Mi piace la foto, il tipo di font e i colori :).
La cover che mi piace di meno, invece, è quella Inglese per Kindle. Non mi piace la sua semplicità... perchè la rende quasi vuota (ok, è strano, perchè spesso le cover semplici sono quelle che più mi piacciono!), quindi si, direi quella.
Voi la pensate come me? Cosa dite? Fatemi sapere se vi va, con un commentino la vostra opinione ^^ Noi ci sentiamo più tardi con il post di Halloween!
Ika.

Commenti

  1. Ciao, buona settimana. Non conosco questo libro. La cover inglese non mi dice nulla, non mi piace. Trovo simpatica la cover francese.

    RispondiElimina
  2. Ciao^^ Si la cover francese è simpatica^^ Buona settimana anche a te :D

    Ciao babuska :) molto carina anche quella!

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari