Blog Monthly Recap #10 SETTEMBRE

Buona sera a tutti! Come state? C'erano remote possibilità di vedere Jake Gyllenhaal al Festival di Roma, e probabilmente ora non ce n'è più nemmeno una, perchè il prezzo della proiezione è troppo basso :( E non sapete quanto sono rimasta male, anzi forse si, perchè sapete quanto io lo apprezzi come attore e non :P
So che vi avevo detto che ci saremmo sentiti domani, ma mi ero completamente dimenticata che oggi è iniziato OTTOBRE!!! Quindi, Recap <3


Iniziamo con le rubriche fisse e poi quelle più saltuarie!

Review of the Week

Wish Books
# 48,  # 49,  # 50, #51

Cover Love


Did, Do, Will
# 40; # 41; # 42

Novità in libreria e non!
#29 ; #30 ; #31 ; #32 ; 

Top Ten Tuesday

Into the Movie
#8 Posh

Crazy Readers

Booktrack

Tag

Altri post

Ora è giunto il momento di controllare i Dreamers *-* Siamo arrivati a 141, per cui 16 nuovi sognatori si sono aggiunti al nostro angolino! :D Grazie mille!!!! <3
Stiamo diventando davvero numerosi e io non posso che esserne orgogliosa *__* Spero continuerete a seguirmi con piacere, perchè io mi diverto sempre molto a scrivervi! :D


La recap è terminata, questo mese non ci sono stati tantissimi post, forse... però io mi impegno comunque tantissimo :) Spero piano piano di riuscire a fare tanti post rispetto al mio solito.. purtroppo anche se al momento non ho un lavoro, il tempo è sempre meno o.O Non capisco come sia possibile! Il tempo passa inesorabilmente veloce... invecchierò prima di accorgermene!! Va bene, la finisco... ci sentiamo domani, e stavolta sul serio! :P
Ika.

Commenti

  1. ciao Ika ^-^ nemmeno io questo mese ho scritto tanti post XD sarà colpa della scuola >.<

    RispondiElimina
  2. Probabilmente per te si, io non ho niente da fare >.< xD

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari