Pages

lunedì 21 settembre 2015

Cover Love #100

Buon pomeriggio a tutti! Come va?
Mentre leggete il post io starò lavorando... si, ieri mia madre mi ha praticamente incastrata ad andare a lavorare con lei...e ovviamente, se mi conoscete un po', sapete che sono in piena ansia, che ho paura perchè ho tutti i miei complessi di inferiorità e ho paura di non essere in grado di fare nulla. Quando faccio qualcosa di nuovo sono sempre in ansia, soprattutto quando si tratta di stare a contatto e conoscere persone nuove... io non amo questo genere di cose >.< Comunque niente, datemi un po' di appoggio >.< ora vi lascio al post!


Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.

Questa settimana: Amori, bugie e carte d'imbarco di Chris Dyer





Cover Originale



Cover Indonesiana



Cover Italiana


Stavolta le cover sono poche e neanche troppo diverse tra loro xD Mi spiace :/ di solito cerco vari libri per decidere, ma stavolta non ho proprio avuto il tempo materiale! Trovo che le copertine siano tutte molto azzeccate col tema del libro, quindi questo è già un punto a favore! Se devo sceglierne una, però, preferisco la cover originale per l'impaginazione ed i colori. 
La cover che preferisco di meno è quella indonesiana. Non c'è un motivo preciso, solo mi piace di meno anche non essendo pessima!




Questo è tutto! Voi cosa mi dite di queste cover? Pensate siano carine o tutte pessime? La pensate come me al riguardo? Io ho letto il libro e l'ho trovato carino... niente di troppo esaltante, qualcosa di leggero da leggere con serenità! Voi lo conoscevate questo libro? Lo leggerete? Fatemi sapere tutto quello che vi va! ^_^ Sapete che sono apertissima a tutto ù.ù E sono anche una chiacchierona, quindi mi fa piacere leggervi! XD Ok, aspetto quindi i vostri commentini e vi invito a tornare domani, se vi va ^^
Un abbraccio e buona settimana!
Ika.

4 commenti:

  1. Hm.. Scelta ostica questa! Così tante cover differenti che mi si perdono gli occhi!
    ...
    ...
    Nha, sto scherzando. Non uccidermi ahahahhhaah

    In realtà mi piace molto il titolo dell'originale e l'impaginazione di quella italiana!

    RispondiElimina
  2. Ciao Ilenia! XD ma che tranquilla!! ah bene, almeno non sono l'unica a pensarla più o meno così!

    RispondiElimina
  3. ciao
    mi piace la cover italiana, mi piace il font del titolo.

    RispondiElimina

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥