Monthly Recap #14 GENNAIO!

Buona Sera Dreamers! How are you?
Spero vada tutto bene! Oggi il post esce un po' in ritardo rispetto al solito perchè sono stata impegnatissima >.< cerco sempre di farlo uscire nel primo pomeriggio, ma fa nulla, va benissimo lo stesso :D ieri vi avevo detto che sarei passata nei vostri blog e invece non ce l'ho fatta ç_ç Lo farò adesso, appena pubblico questo che vi sto scrivendo :)




Iniziamo con i post pubblicati nel corso del mese!


Review of the Week
#64 La straordinaria invenzione di Hugo Cabret - Brian Selznick
#65 Il giardino degli aranci. Il mondo nel bosco - Ilaria Pasqua
#66 Il destino di una strega. Dime Store Magic - Kelley Armstrong
#67 Dieci Estati - Giulia Menegatti
#68 Voglio vivere prima di morire (verrà aggiunta non appena uscirà il post)

Wish Books
# 65,  # 66,  # 67, # 68

Cover Love
#64 Incarceron
#65 Il diario di Cathy
#66 Il diario di Bridget Jones
#67 Il profumo del pane alla lavanda

Did, Do, Will
# 55; # 56; # 57; # 58

Novità in libreria e non!
#46 ; #47 ; #48 ; #49 ; #50

Top Ten Tuesday
#47 Top 10 libri usciti nel 2014 che volevo leggere ma che non ho fatto
#48 Le 10 cover più belle (secondo me) tra i libri consigliati su Goodreads!
#49 10 libri che mi piacerebbe leggere con il mio club del libro/se avessi un club del libro

Booktrack
#10

Crazy Readers
#6

Tag
#21 Winter Wonderland

Altri post
Bilancio delle letture del 2014
My 2014 reading + 2015 CHALLENGES!
Random Time #9 Cambiamenti sul blog, Regali e Autoregali di Natale
PEOPLE CHOICE AWARDS...Chi ha vinto?
GOLDEN GLOBES 2015...I miei pronostici!
GOLDEN GLOBES 2015...Scopriamo i vincitori!
Il viaggio adatto in base al tuo segno zodiacale!
Oscar 2015...Le nomination e i miei pronostici!


Ora passiamo ai libri letti :D

Quanti libri hai letto?
Ho letto 5 libri, per cui posso ritenermi abbastanza soddisfatta :D. 
Vediamoli:
Dime Store Magic. Il destino di una strega - Kelley Armstrong ****
Dieci Estati - Giulia Menegatti ***
Voglio vivere prima di morire - Jenny Downham ****
Ragione e sentimento - Jane Austen **/
Io sono vera - Alaisse Amehana ****
Qual'è la cover più bella?
Secondo il mio personale gusto, la cover più bella è quella di Io sono Vera. La pensate come me? Qual'è il libro più corto e quello più lungo?
Il libro più corto è sicuramente Dieci estati, che conta 52 pagine circa. Il libro con più pagine è stato Il destno di una strega composto da 446. Qual'è stato il personaggio che ti ha colpito di più in positivo o in negativo?
Rispondere a questa domanda è sempre complicato. Ci sono stati vari personaggi, ma quella con cui mi sono sentita più affine è stata Paige de Il destino di una strega. Un personaggio di cui mi sono infatuata, invece, è Acsei di Io sono Vera.



Infine passiamo alle challenges :D. Sto partecipando solo ad una sola sfida, ma vediamo come sto messa :D

La sfida in questione è la READING CHALLENGE e potete trovarla QUI


Un classico che sia anche una storia d'amore: Ragione e sentimento
Un libro scritto da una donna: Io sono Vera
Un libro con un po' di magia: Dime Store Magic. Il diario di una strega
Un libro che ti ha fatto piangere: Voglio vivere prima di morire
Un libro che puoi finire in un giorno: Dieci Estati


Ora è giunto il momento di controllare i Dreamers, come ogni mese *-* Siamo arrivati a 150 (un paio di giorni fa 151), quindi si è aggiunto un Dreamers <3 Vi ringrazio come sempre per essere presenti e per commentare, visualizzare, ed essere sempre tanto dolci e carini con me <3 Grazie, Grazie, Grazie!




Ed eccoci giunti, quindi alla fine di questa prima nuova recap del mese! Vi sembra troppo lunga o poco interessante? :) Fatemi sapere le vostre opinioni al riguardo, sapete che sono sempre aperta a tutte le critiche! :D Adesso vi saluto e vi invito a tornare domani! ^_^ 
Ika.

Commenti

  1. E' stato decisamente un mese pieno di post, complimenti! :)

    RispondiElimina
  2. Si, abbastanza! Cerco sempre di tenerlo aggiornato ^^ Grazie mille :D

    RispondiElimina
  3. Quanti post, brava! io questa settimana ero influenzata quindi sono stata assente dalla blogosfera u.u
    concordo, la cover di Io sono vera è bellissima, e il romanzo dovrei leggerlo appena riesco a trovare un pò di tempo tranquillo. Hai letto Ragione e sentimento della Austen, che bello :3

    RispondiElimina
  4. Ciao Rosa :) Grazie mille! ^^ te lo consiglio, vale la pena!! Si, purtroppo però non mi è piaciuto Ragione e sentimento :(

    RispondiElimina
  5. Ciao Ika :)
    la cover di Io sono vera mi piace..ma c'è qualcosa che non mi convince molto! Credo sia la scritta :\

    RispondiElimina
  6. Ciao Giusy! ^_^ grazie per aver espresso la tua opinione, a me piace *-*

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari