Top Ten Tuesday #49

Buona sera Dreamers! Come state?
Alla fine sono rimasta a cena dalla mia amica e anche a dormire xD Ovviamente, quindi, non sono riuscita a collegarmi prima di adesso, perchè ero proprio impossibilitata xD 
E' stata una nottata e giornata davvero carina e spero di poterne fare altre così... ogni tanto ci vuole proprio! :D Voi come avete passato queste due giornate?? :) Vi lascio al post, ora ^_^




Top ten Tuesday è una rubrica a cadenza settimanale, ovviamente pubblicata il martedì, ideata dal blog The Broke and the Bookish, che implica il pubblicare una lista di 10 elementi in base alla richiesta.

Questa settimana: Ten Books I'd Love to Read With My Book Club/If I Had A Book Clu(10 libri che mi piacerebbe leggere con il mio club del libro/se avessi un club del libro)  






Ho deciso di fare due top 5, una per i libri che ho già letto ma che mi piacerebbe rileggere per poterne parlare con qualcuno, e l'altra nella quale ho inserito i 5 titoli che voglio leggere e fangirlizzare con miei simili! Purtroppo non ho un club del libro, ma mi piacerebbe un sacco!

Libri letti:
Colpa delle stelle

La corsa delle onde

Alis Grave Nil

Jane Eyre

L'arcangelo






Libri da leggere:

Shadowhunters

Zombie allo specchio

Fangirl

Raven Boys

Noi siamo grandi come la vita



Quindi, ecco i miei 10 libri! Non sono riuscita in tempo a fare il post come avrei voluto, per fortuna che avevo cominciato a pensare ai libri da inserire già da ieri, altrimenti chissà se avrei fatto il post! Anyway, voi che libri vorreste leggere in un club del libro? Pensate che le mie proposte siano adatte o scegliereste altro? Avete letto i libri che ho citato? Come li trovate? Lasciatemi le vostre opinioni e tutto quello che più vi va di condividere! :D Noi ci sentiamo domani, ovviamente :D Buona serata!
Ika.

Commenti

  1. Noi siamo grandi come la vita ♥ Con o senza il club del libro si DEVE leggere XD

    RispondiElimina
  2. Lo so *___* voglio leggerlo da morire anch'io! <3

    RispondiElimina
  3. "Noi siamo grandi come la vita" mi ispira tantissimo ** E "Jane Eyre" l'ho adorato ^^

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari