Did, Do, Wll #58

Buon pomeriggio a tutti! Come state?
Oggi la mia connessione non va proprio >.< non posso fare granchè, per cui non so nemmeno quanto riuscirò a stare al pc... probabilmente mi guarderò un film, perchè non posso fare altro xD Dannata connessione! >.< 
Voi come passerete questa bella domenica? Io prenderò una bella tazza di tè fumante e sono proprio contenta perchè lo sto amando sempre di più! <3 vi lascio al post ora ^_^




Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)











Cosa hai finito di leggere?
Questa settimana ho terminato di leggere Ragione e Sentimento di Jane Austen. Non mi è piaciuto quanto volevo e pensavo :( ma sicuramente ne parlerò in un futuro non troppo lontano!







Cosa stai leggendo?
Ho appena cominciato Io sono vera di Alaisse Amehana. Ho letto davvero davvero poco, quindi non so dirvi altro! Spero solo che si riveli una bella lettura! :D






Cosa pensi leggerai?
Non ne ho assolutamente idea! Tutto dipende da quando termino il libro che ho in lettura! Questo perchè i primi di febbraio devo fare un salto in biblioteca, per non ho idee! Mi piacerebbe rileggere Il bacio dell'angelo caduto di Becca Fitpatrick per completare finalmente la serie che ho iniziato ormai anni fa! Altrimenti non so :)









Ecco qui, la settimana è giunta al termine! :D Questa volta sono abbastanza soddisfatta delle letture, soprattutto di quelle che sto affrontando ora e che affronterò :D Voi cosa mi dite delle vostre letture? Ne siete soddisfatti o avreste preferito leggere altro?? Fatemi sapere perchè sono solo che curiosa al riguardo! :D Sono una super impicciona, ma sapete già questa cosa, no? Ora vi saluto e vi invito a tornare domani, qualora vi andasse! Inoltre, spero che la vostra settimana finisca e cominci nel migliore dei modi!
Ika.

Commenti

  1. Io sono Vera mi ispira davvero tanto! :)
    Le mie letture invece non sono brutte, anzi, ma potrei leggere di meglio :) Ho appena finito The Madman's Daughter di Megan Shepherd, che si è rivelato deludente, pur essendo una lettura molto carina, e ora sto leggendo Ladri di sogni della Stiefvater, che è carino, ma penso ci sia di meglio :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Ika! A me Il bacio dell'angelo caduto non è piaciuto poi molto, così ho deciso di interrompere la lettura della serie per fare spazio ad altre che mi interessano di più! Ragione e sentimento l'ho letto anch'io qualche anno fa ma l'avevo trovato un po noiosetto! Un mesetto fa ho letto invece Orgoglio e pregiudizio che ho amato *-* Ora sto leggendo Insurgent finalmente ^-^

    RispondiElimina
  3. Ciao Siannalyn! Si anche a me *-* mi spiace :( l'importante è che non si siano rivelate dei totali fallimenti, dai :D

    Ciao Glimmer <3 io l'avevo adorato invece! Si Ragione e sentimento non mi è piaciuto granchè... >.< Aaaaah Insuergent *-* devo leggerlo anch'io!

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari