Cover Love #67




Buon pomeriggio a tutte, care Dreamers!
Come state? Ovviamente oggi uscirò con le mie amiche, no forse non è così scontato xD quindi, si, uscirò un po', ma penso di tornare a casa per cena, non so ancora bene! Voi come inizierete questa ultima settimana di Gennaio? Sta già terminando il mese, non è possibile! E' volato o.O La smetto con le chiacchiere e vi lascio al post! :D




Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.

Questa settimana: Il profumo del pane alla lavanda di Sarah Addison Allen 








Cover Originali











Cover Inglese





Cover Polacche







Cover Spagnola





Cover Tedesche







Cover Italiane










Queste sono le cover di questo libro che ho tanto apprezzato <3 Vorrei infatti rileggerlo, perchè non lo ricordo tantissimo! :D Voi lo avete letto? Se no, ve lo consiglio caldamente! *-*
Passiamo ora alle cover, però ù.ù la prima cover originale è molto carina. Adoro la cover Inglese, la trovo magica, ma purtroppo non mi sembra molto adatta alla storia, per cui sono costretta a scartarla. La mia preferita probabilmente è la seconda italiana, ma ora che ci penso, anche la seconda tedesca. Non so scegliere, perchè le ritengo adatte una per un modo e una per un altro. Quelle due, insomma, sono quelle che preferisco :)
Quella che mi piace di meno, invece, è la seconda originale, e anche la terza, dato che sono molto molto simili. Non c'è un motivo, perchè la ritengo anche consona con la trama, ma esteticamente è quella che meno mi piace. Voi invece cosa mi dite? Siete d'accordo con me o pensate che il mio occhio non sia tanto normale? v.v 

Aspetto le vostre opinioni, se vi va di lasciarmele! E noi ci sentiamo domani, con un nuovo post!
Ika.

Commenti

  1. Il libro non l'ho ancora letto, ma ce l'ho già sul comodino! La mia cover preferita penso che sia la seconda tedesca.. mi piacciono i colori, lo sfondo verde e la mela rossa fanno un bellissimo effetto ^^
    Quella che mi piace meno è quella spagnola, mi sembra molto anonima.
    P.S ne approfitto per dirti che ho finalmente preparato la prima puntata di Cover Shift, la posterò mercoledì! :D

    RispondiElimina
  2. Ciao Rowan :3 si è molto molto bella quella ^_^ passerò a dare un'occhiata, sicuramente! :D sono curiosissima :3

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari