Top Ten Tuesday #47

Buon pomeriggio a tutti! State bene?
Mi ero completamente dimenticata di fare questo post >.< E mi sono accorta che sono già le 18 passate, quindi mi sbrigo un po xD Cosa avete fatto di bello oggi? Io ho recuperato una puntata di un telefilm e ho letto un po'... niente di che ovviamente! Voi cosa mi dite?
Ora sto guardando video di Natale... si sono un po' in ritardo, ma è una mia prerogativa di vita esserlo! ahahah vi lascio al post :D




Top ten Tuesday è una rubrica a cadenza settimanale, ovviamente pubblicata il martedì, ideata dal blog The Broke and the Bookish, che implica il pubblicare una lista di 10 elementi in base alla richiesta.

Questa settimana: Top Ten 2014 Releases I Meant To Read But Didn't Get To (Top 10 libri usciti nel 2014 che volevo leggere ma che non ho fatto)




























Non so neanche se tutti questi libri sono usciti nello scorso anno, ma spero di si xD Ho cercato di sceglierli in base all'entrata nella mia WL, quindi ho messo i più recenti, alcuni... perchè ne ho tantissimi aggiunti da poco! XD 
Sicuramente ce ne sarebbero stati anche tanti altri, che avrei voluto leggere di più... ma non ho proprio avuto il tempo per mettermi a spulciare la mia lista dei desideri da capo a fondo e scoprire tutti quelli usciti in questo anno >.< scusatemi!
Voi avete letto questi libri? Se si, siete degni della mia invidia ù.ù Bene, fatemi sapere le vostre opinioni, e verrò a curiosare (spero!) tra le vostre liste! Ora vi saluto! A presto, un bacione :3
Ika.

Commenti

  1. Bhe, ormai dovresti conoscermi, quindi ti risparmio l'ennesimo poema sulla bellezza di 'Noi siamo grandi come la vita' ahahhah

    RispondiElimina
  2. Lo so, lo so ç____ç DEVO LEGGERLO AL PIU' PRESTO!

    RispondiElimina
  3. Attraverso il fuoco e Under voglio leggerli anche io! Black Ice l'ho letto e non mi ha fatto impazzire, più che altro mi ha fatto ridere, perchè era troppo assurdo :')

    RispondiElimina
  4. Ciao Giada :) no peccato per Black Ice :( a me ispira così tanto! Però non sei la prima che lo dice!

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari