Tag #21 Winter Wonderland!

Buon pomeriggio a tutti! Come state?
Oggi è 17, e come ogni 17 che si rispetti, tag per voi!! :D
Sono passati... fatemi pensare... 16 mesi dall'apertura del mio blog!! :D Probabilmente è una delle cose che ho continuato più a lungo, ma meglio non parlare oltre, non vorrei portarmi autosfortuna xD 
GRAZIE DI TUTTO!!!!!

Ho visto questo tag carinissimo sul blog di claudina (QUI per esserci catapultati) e, anche se forse è più natalizio, io l'ho trovato adatto a questo clima invernale :)




 1. Che libro è così caldo e tenero che ti scalda il cuore?
Non so se si parla di caldo e tenero, ma voglio citare Romeo e Giulietta di William Shakespeare.



2. Qual'è il tuo libro con la copertina bianca preferito?
L'unico con una copertina bianca che mi è venuto in mente è Prep di Curtis Sittenfeld. Non è tra i miei preferiti in assoluto, ma è un libro carino :)


3. Sei seduta su una bellissima e comodissima poltrona, nel tuo pigiama preferito con la copertina della nonna sulle gambe e sorseggi una cioccolata... Ma che librone/mattone stai leggendo?
Ho pensato a Shiver di Maggie Stiefvater, ma non so se possa essere considerato un librone, quindi ho optato per Jane Eyre di Charlotte Bronte! :D


4. Sta iniziando a nevicare! E' ora di una battaglia a palle di neve...
che personaggio vorresti sfidare?
Quando ho pensato a questa domanda, mi è subito venuto in mente un maschio, non so perchè xD Pensando a tutti i miei libri preferiti, però, non vorrei giocare con nessuno ù.ù Ecco mi è venuto in mente! :D Matty de Il messaggero di Lois Lowry


5. Sfortunatamente il fuoco si sta spegnendo!
Di che libro bruceresti gli ultimi capitoli
(per piacere personale o per rimanere al caldo)?
Non saprei proprio >.< Solitamente non mi lamento per il finale delle storie, però il primo che mi salta in mente è Tre voli di Chiara Zocchi, perchè, per me, non ha nè capo nè coda!



6. Che libro ti sta tanto a cuore che lo regaleresti per Natale a qualcuno che non l'ha ancora letto e vorresti lo leggesse?
Avrei scelto Romeo e Giulietta o la saga di Twilight, ma capisco che forse non potrebbe piacere il genere. Ho preferito inserire nella categoria, la serie di Shiver di Maggie Stiefvater :D



Voi come avreste risposto alle domande? Se vi lasciatemi un commentino qui sotto, altrimenti linkatemi il post :) sarei proprio curiosa di conoscere le vostre risposte :D
Adesso vi saluto e vi ringrazio per essere presenti, per commentare e dirmi sempre la vostra opinione! :D
Buona giornata e buon week end!
Ika.

Commenti

  1. Ciao <3
    Che carino questo tag!
    Mi duole dirlo,ma ho letto Shiver e non mi ha entusiasmato per niente :/
    Eppure ho letto tante recensioni positive...Sono sempre la pecora nera XD

    RispondiElimina
  2. Ciao Dafne *-*
    Grazie mille :D Peccato, io l'ho adorato <3

    RispondiElimina
  3. Ohhh, ma lo sai che non mi ricordo se ho fatto o no questo tag? ahahahhaha

    RispondiElimina
  4. Ahahaha se ti piace rifallo! :P Magari le risposte sono cambiate adesso :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari