Me&Books Mothly Recap #12 DICEMBRE!

Buon pomeriggio! Come va?
Anche questo post che vedete doveva uscire ieri, ma non sono riuscita a programmarlo e quindi niente >.< perdonatemi! XD Almeno non vi ho lasciati a secco dai xD 
Volevo parlarvi dei miei regali di Natale, di com'è andato ecc, ma non so bene se lo farò, perchè potrebbero passare mesi e mesi! Mi impegnerò a farlo dai xD Speriamo di riuscirci! Adesso la smetto di fare bla bla bla e vi lascio alla recap del mese ^_^


Dicembre.. un mese che solitamente adoro. E' andata veramente così?
All'inizio del mese, assolutamente no. Quasi tutti i giorni il nervoso era il protagonista del mio stato d'animo. Non riuscivo a godermi un giorno intero senza avere l'umore sotto i piedi! Mi sentivo inutile, stupida, capace a nulla. Ero arrabbiata con tutti e con me stessa, mi arrabbiavo per ogni cosa. D'altra parte, però, ci sono state le feste. In quei giorni invece sono stata bene, felice di poter passare dei giorni con le persone che più mi sono vicine e col quale mi piace trascorrere del tempo, non solo alle feste. E' stato forse un mese un po' sfortunato, con qualche sprazzo di luce ogni tanto. Spero che il vostro sia stato migliore!



Ora passiamo ai libri :D

Quanti libri hai letto?
Questo mese, come capita quasi ogni mese, ho letto 4 libri!
Twilight - Stephenie Meyer ****
P.S. I Love You - Cecelia Ahern ***/
La straordinaria invenzione di Hugo Cabret - ****
Il giardino degli aranci. Il mondo di nebbia - Ilaria Pasqua ****
Qual'è la cover più bella?
A dire il vero, questo mese ho letto libri che hanno cover che mi piacciono molto. Ovviamente per
affetto sceglierei quella di Twilight, ma per essere scontata, scelgo quella de Il giardino degli aranci. Il mondo di nebbia.
Qual'è il libro più corto e quello più lungo?
Il libro più corto (strano a dirsi o.O) è Twilight con le due 412 pagine, il più lungo La straordinaria invenzione di Hugo Cabret con 544 pagine.
Qual'è stato il personaggio che ti ha colpito di più in positivo o in negativo?
Sinceramente, mi viene in mente solo Bella di Twilight che mi piace per alcune cose e non mi piace per altre xD Ne ho parlato nella recensione comunque ^_^



Ora passiamo alle sfide :D. Sto partecipando solo a due sfide, ma vediamo come sto messa :D

Per quanto riguarda la Reading Outside the box, (potete trovare QUI la lista delle categorie di libri da leggere) questo mese non ho letto nulla >.<


Passiamo, invece alla Bingo Bingo Reading Challenge



A book with more than 500 pages, un libro con più di 500 pagine, ovvero La straordinaria invenzione di Hugo Cabret

The first book by a favourite author, il primo libro di uno tra gli autori preferiti, ovvero Twilight



Questa seconda "cartella" invece è rimasta invariata xD



E, dopo i libri, passiamo alle altre categorie! :D



Telefilm del mese




Film del mese
Non potevo non scegliere questo! Ha accompagnato la mia vigilia e il mio Natale!




Canzone del mese
L'ho sentita spesso in questo mese e mi piace sempre di più *-* Non potevo non sceglierla!




Foto del mese
Volevo mettere quella di Capodanno, ma forse è stata scattata dopo la mezzanotte, quindi non conta, giusto? ù.ù 
Scelgo quindi una foto scattata in centro, che adoro *-* La qualità non è alta perchè è stata scattata dal telefono!





Evento del mese
Tutte le feste che ho passato in compagnia della mia famiglia e anche degli amici più cari. 




Cibo del mese
Dolci alla nutella, crostate, ma anche torroni, cioccolatini...
Cioccolato, cioccolato ovunque! ç_ç (Ciao dieta! >.<)






Questa è la recap del mio mese! :D  come sempre vorrei aggiungere altre categorie, ma mi limito col fare i post tardi o c'è sempre qualcosa che va storto, e quindi finisco sempre per fare così! Spero da quest'anno di aggiungere altre categorie ù.ù Magari questo buon proposito verrà rispettata ù.ù Chissà! XD Fatemi sapere anche le vostre risposte per ogni categoria... sono curiosissima! :D e lo sapete bene anche voi xD Ora vi saluto, ci sentiamo domani! :D
Ika.

Commenti

  1. Spero che questo mese vada meglio Ika!
    The Flash volevo iniziarla anch'io, ma ormai aspetto che lo trasmettano su Italia uno :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Giusy! Speriamo dai :)
    Io sono innamorata proprio del personaggio xD Comunque se poi ti piacerà, te lo consiglio in Inglese.. è tutta un'altra cosa! Appena ho sentito la voce del protagonista sono rimasta malissimo! XD Ma comunque devi vedere anche Arrow se non lo segui, perchè ci sono delle puntate in comune :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari