Top Ten Tuesday #48

Buon pomeriggio a tutti, cari e care! Come state?
Stanotte ho dormito malissimo >.< Mi sono svegliata più e più volte, non so per quale motivo. Sicuramente anche perchè il mio gatto ha avuto la geniale idea di dormire sopra a me... si avete capito bene, non accanto, ma proprio sopra >.< Quindi non riuscivo a spostarmi e a mettermi come più volevo xD Anche voi avete degli amici a quattro zampe che ne fanno di tutti i colori? :P
Adesso vi lascio al post di oggi! :)




Top ten Tuesday è una rubrica a cadenza settimanale, ovviamente pubblicata il martedì, ideata dal blog The Broke and the Bookish, che implica il pubblicare una lista di 10 elementi in base alla richiesta.

Questa settimana: FREEBIE (Quindi scelgo io v.v)










Le 10 cover più belle (secondo me) tra i libri consigliati su Goodreads!



















Ma vedete quanto sono belle queste cover? Su Goodreads ci sono milioni di cover STUPENDE *-* ma ho scelto quelle che più mi piaceva e colpivano! Ho cercato di spaziare i generi, ma la maggior parte credo siano Fantasy e simili! Non ho fatto una classifica, come spesso succede (direi più sempre!) perchè non sapevo proprio scegliere :S
Se mai deciderete di fare anche voi questa categoria, ditemelo pure perchè i miei occhi hanno bisogno di vedere cose belle ù.ù E sono curiosissima di conoscere nuovi libri, perchè diciamocelo, anche l'occhio vuole la sua parte, no? Tra queste qual'è la vostra cover preferita? :) Se vi va di lasciarmi le vostre opinioni, io sarei super contenta, ovviamente! Ci sentiamo domani! :D
Ika.

Commenti

  1. Ciao Ika! Nottataccia anche per me, e per lo stesso motivo, pensa! Avevo un gatto che mi dormiva tra i piedi e uno sotto il braccio.. aiuto! -.-"
    Le cover sono davvero tutte molto belle.. la mia preferita è quella di "Vain" ♥ anche quella di "Blue is for nightmares" è molto carina, peccato che la Fanucci come al solito l'abbia cambiata (e che abbia interrotto la traduzione, manco a dirlo!)

    RispondiElimina
  2. Vain è stupenda *-* Il vestito, la posa, i colori, tutto!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Rowan^^ ahahah allora sono tutti così eh! xD pensa che molti in italiano non so nemmeno se esistono >.< devo rimettermi un po' in paro! :D

    Ciao Glimmer! :) si meravigliosa *-*

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari