Did, Do, Will #57

Buon pomeriggio e buona domenica! :D
tutto bene? :) Io ho freddo freddo freddo ù.ù ovvio, no? :P
Oggi sono stata in un centro commerciale e ho comprato il primo vestito da non so quanti anni! Non so nemmeno quando lo metterò, ma va bene lo stesso xD
Al termine dei saldi ho intenzione di fare un post in cui vi scrivo tutti i miei acquisti (che non saranno molti...) :) Spero vi possa piacere, ma poi ci penseremo! XD
Ora vi lascio al post!





Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)












Cosa hai finito di leggere?
Questa settimana ho terminato Voglio vivere prima di morire di Jenny Downham. Mi è piaciuto tanto tanto tanto e anche se un po' triste, l'ho trovato tenero *-* ne parlerò in maniera più approfondita successivamente, of course :D







Cosa stai leggendo?
Sto leggendo Ragione e Sentimento di Jane Austen. Ho letto meno di 100 pagine, infatti vado un po' a rilento e non so ancora dire se mi sta piacendo o meno :)







Cosa pensi leggerai?
Credo che leggerò Io sono Vera di Alaisse Amehana. Mi incuriosisce tantissimo e ho letto molte cose positive al riguardo :) Poi potrò cambiare anche idea totalmente e scegliere altro da leggere... ormai mi conoscete! XD





Ecco, quindi, la mia settimana è giunta al termine! :D Direi anche quella di tutti gli altri, ma va bene lo stesso ù.ù uff, la smetterò mai di dire cavolate? xD
Voi invece cosa avete letto in questa settimana? :) Conoscete i libri che sto leggendo o per leggere (ovviamente si!)? Fatemi sapere le vostre opinioni al riguardo :D Vi auguro una buona domenica e un buon inizio settimana!
A domani :D
Ika.

Commenti

  1. Freddo anche qui, per giovedì danno neve!
    Sono davvero felicissima che "Voglio vivere prima di morire" ti sia piaciuto ♥
    Io sto leggendo "Lo strano caso dell'apprendista libraia", che trovo davvero bruttino :(
    Ho appena finito "Dolce fiele", che dovrei recensire a breve, e dopo leggerò "Se chiudo gli occhi", di Simona Sparaco ^^

    RispondiElimina
  2. Beata te... qui a Roma non nevica mai ç_ç peccato che il libro che hai in lettura non ti piaccia, a me ispirava tanto! :) verrò a leggere le recensioni, poi! :)

    RispondiElimina
  3. 'Voglio vivere prima di morire' è un libro che leggerò sicuramente!

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari