Novità in libreria e non! #47

Buon pomeriggio a tutti! Come va?
Oggi pomeriggio sarei dovuta andare al cinema a vedere Big Eyes, il nuovo film di Tim Burton, ma è saltato e spero di poterci andare domani o comunque prestissimo *-*
Non credo sarò nel suo solito stile, ma la storia mi affascina un sacco, quindi non vedo l'ora! <3 ovviamente ve ne parlerò qui sul blog :3 Ora vi lascio al post della giornata :D




Novità in libreria e non! è una rubrica a cadenza saltuaria (solitamente settimanale e postata il mercoledì). Ogni qualvolta che viene postata, verranno presentate nuove uscite, novità e concorsi libreschi, libri di scrittori emergenti, ecc.. tutto scelto secondo il mio gusto personale.











MONDADORI

Titolo Zombie allo specchio
Autore Jena Showalter
Prezzo   6,99 euro
Dati 30 Dicembre 2014; Ebook
ISBN 9788858933176
Link per l'acquisto: QUI
Gli zombie si sono impadroniti della notte. Hanno fame, sangue e cervelli non bastano più... ora solo le anime umane possono placare la loro furia incontrollabile. Alice Bell si trova a fronteggiare un nuovo attacco di zombie, ma questa volta sembra che non ne sia uscita indenne: tutto intorno a lei diventa irriconoscibile, Cole Holland – ­ fidanzato e leader dell’esercito degli zombie – si allontana senza una spiegazione, gli specchi prendono vita e gli spettri dei morti la tormentano.
Ma non è tutto. Sembra che le forze oscure del Male stiano iniziando ad impadronirsi di lei, spingendola a compiere azioni orribili.
ll tempo stringe, sono tutti condannati. L’unica speranza è che Alice riesca a sconfiggere l’oscurità che sta divorando la sua anima.







PIEMME

Titolo Una luce improvvisa
Autore Garth Stein 
Prezzo   18,50 Euro         
Dati 2 gennaio 2015; 433 p., rilegato
Traduttore Merani F.

È un pomeriggio d'estate e Trevor Riddell è in viaggio verso Seattle con suo padre. Viaggiano in silenzio: Trevor, quattordicenne, pensa ai genitori che si stanno separando, e gli sembra una cosa impossibile. Suo padre Jones guida, e intanto pensa al proprio fallimento economico, a sua moglie che si è allontanata, e alla grande casa di famiglia, dove ora è diretto con il figlio per un motivo che conosce soltanto lui. Lì, tra le mura di Riddell House, una immensa magione nei boschi, ormai mangiata dall'edera, fatta di mille stanze, sale da ballo e salotti un tempo sempre illuminati, si è svolta la storia dei suoi avi - piena di luci e bagliori, ma anche di ombre e oscurità. Una storia che comincia con il bis-bis nonno Elijah, barone del legname, colpevole di aver sventrato le foreste americane, ai primi del '900, accumulando una fortuna immensa. E continua con i suoi figli e i figli dei suoi figli, vite splendide o spezzate, avvolte nel mistero del tempo, consumate tra errori, amori sbagliati, sogni troppo grandi. Spetterà al giovane Trevor, nella lunga, magica estate che lo aspetta, gettare luce sui misteri di Riddell House, e aiutare suo padre a riconciliarsi con il passato della sua famiglia, scoprendo che cosa ha avvelenato a poco a poco i suoi membri, per generazioni, come una maledizione.





Non sono uscite dell'ultima ora, è vero... però in questa settimana non ne ho trovate di interessanti >.< Quindi ho pensato di inserire due uscite interessanti che avevo dimenticato di mostrarvi! Voi cosa ne pensate? Vi piacciono queste uscite? :) A me si, soprattutto la prima *-* Ho adorato il primo volume della serie (e devo rileggerlo!) quindi non potrebbe non interessarmi! <3 Ora vi saluto e vi lascio alle vostre cosine! :) un bacione :D
Ika.

Commenti

  1. Certo che mi piacciono queste nuove uscite ♥ ♥ Di ultime uscite amo Una più uno e la teoria del tutto ♥

    RispondiElimina
  2. La teoria del tutto mi ispira molto, è vero :) Grazie per il commentino! ^^

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari