Cover Love #66

Buon pomeriggio a tutti! Come state?
Spero vada tutto bene :D Oggi forse mi vedo con un'amica, vedrò un po' :) Il tempo per ora è bello, quindi mi sembra adatto per uscire e fare una passeggiatina ^_^
Stasera invece guarderò qualche film o telefilm, vedrò un po :) Spero solo di trovare un po' di tempo per leggere, perchè vado un po' a rilento per i miei gusti >.<
Voi come inizierete questa settimana? 






Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.

Questa settimana: Il diario di Bridget Jones di Helen Fielding











Cover Originali









Cover Inglesi








Cover Francesi










Cover Spagnole
















Cover Olandesi






Cover Bulgara






Cover Slovene







Cover Italiane








Ok, per questa settimana penso di aver trovato taaaaaantissime cover :D Sicuramente ce ne sono altre, ma mi sembravano abbastanza dai :D la scelta sarà difficile adesso >.< Anche se non ci sono tante cover che mi piacciono xD Non sono nel mio genere.. nel genere che più mi piace! XD Ma meglio cominciare... non voglio rompervi con le mie chiacchiere super inutili :P Parlo con l'eliminare tutte le cover uscite per la promozione del film, non sono male, anzi molte le trovo carinissime, però non sono tra le mie preferite ^_^ Mi piace moltissimo la terza cover originale, che probabilmente è la mia preferita in assoluto, ma non so se rispecchia tanto la storia :( Altre due cover che adoro sono la prima francese e la prima spagnola. Le trovo molto simpatiche e credo anche inerenti con ciò che il libro racconta :)
La cover che meno mi piace è la terza italiana. Non mi piace la foto, messa così... sembra quasi una cover che potrei fare io con le mie capacità (buonissime eh ù.ù) a modificare e a graficare!


Voi invece cosa mi dite? Qual'è la vostra cover preferita? Quale proprio non vi va giù?? Fatemi sapere la vostra opinione perchè sono curiosa di conoscere ciò che pensate! :D
A domani :D
Ika.

Commenti

  1. Che carine **
    Soprattutto quella spagnola...
    Questa rubrica la trovo molto interessante,complimenti Ika :D

    RispondiElimina
  2. La prima spagnola è di sicuro la più bella e azzeccata!! A me piace quella.
    Per quanto mi riguarda non reggo tutte quelle con le foto tratte dai film: primo perchè ti obbligano a immaginare Bridget&co. come quelli del film ed è una cosa che detesto... secondo perchè è uno specchietto per le allodole per attirare la gente, che si ferma a guardare Renée Zellwegger e non il titolo del romanzo! >.<

    RispondiElimina
  3. A parte che è un libro che credo non leggerei mai, la cover che preferisco è la seconda italiana.

    RispondiElimina
  4. L'ultima cover originale è qualcosa di meraviglioso *--*

    RispondiElimina
  5. Ciao Dafne^^ Ma grazie :D

    Ciao Belle :) è vero, è troppo carina! *-* si probabilmente è per quello che utilizzano le cover dei film!

    Ciao Stefy^^ La pensi come me, allora! :D

    Ciao Giusy :) anche a me piace, è simpaticissima :D

    Ciao Ilenia :) come mai? non ti piace il genere? A me ispira, deve essere simpatico, chissà!

    Buongiorno Francy! Probabilmente è quella che è stata utilizzata all'inizio! :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari