Il viaggio adatto in base al tuo segno zodiacale!

Buon pomeriggio e buon sabato! Come state?
Ieri ho mangiato tantissimo e oggi mi sento scoppiare xD Perchè non riesco mai a contenermi??? :P Sono una golosona! :D Ma passiamo al post^^
Girando per il Web sono stata attratta da un post troppo troppo carino. So che molti non credono all'oroscopo (a me piace leggerlo, ma non mi fido ù.ù), però mi sembrava carino riproporvelo! Si tratta di 12 mete diverse, divise in base al proprio segno zodiacale... si, avete capito bene!


Romantico, low-cost, spericolato, trendy, avventuroso: quale viaggio fa per voi?




La città per l'Ariete è AMSTERDAM
 
L'ariete è curioso e amante di culture e tradizioni dverse dalla propria. Un viaggiatore instancabile, al quale il 2015 riserverà non poche sorprese. L'inizio dell'estate sarà il periodo migliore per darsi a i viaggi e la meta perfetta per voi sarà Amsterdam. Un giro tra i canali, una sosta a Vondelpark e una visita al Museo di Van Gogh (senza parlare dei tantissimi divertimenti che la città offre) vi incanteranno. 





La città per il Toro è NEW YORK
 
Ci sono stati dei problemini negli utlimi tempi, e magari qualche soldo in meno per dedicarsi un viaggio da sogno, ma il 2015 potrebbe essere il momento della rivincita. Sappiamo quanto ci teniate alle finanze, ma anche quanto amiate i viaggi. Gli astri hanno in serbo per il Toro la Grande Mela! New York è una città incredibile e molto costosa, ma che potrebbe rilevarsi abbordabile, se prenoterete in un periodo particolare la vostra vacanza. 





La destinazione per i Gemelli è LANZAROTE
Sarà un anno in salita per i Gemelli, affaticati e alle prese con tantissimi questioni importanti e progetti da portare avanti. Sempre alla ricerca di nuovi stimoli e della giusta ispirazione, ai Gemelli le stelle consigliano un'isola delle Canarie. Beh, non una semplice isola, ma un luogo magico e lunare, con piscine naturali, vulcani e spiagge bellissime. Di certo non vi mancherà l'ispirazione.




La città per il Cancro è SINGAPORE
Hanno faticato tantissimo nel 2014 e il 2015 sarà un anno di consolidamento. I cancerini sono viaggiatori esperti e affascinati dall'Oriente. A volte un po' goffi, ma sempre con la voglia di conoscere mondi diversi. Il nuovo anno vi porterà di sicuro ad Est, magari proprio in una delle destinazioni più in voga del momento. La sfavillante Singapore, tra grattacieli futuristici, mercati tradizionali e safari, si rivelerà la meta perfetta.





La città del Leone è SEOUL
 
Il Leone è il re della foresta e, ancora una volta, uno dei segni più fortunati dello zodiaco. Anche il 2015 si prospetta vincente, all'insegna di tante avventure e itinerari straordinari. Viaggiatori sempre più aggiornati sulle nuove tendenze, i leoncini amano programmare con largo anticipo una vacanza da sogno. La destinazione del 2015 per voi è Seoul, in Corea del Sud. Tra templi bellissimi, centri termali e barbecue succulenti, il vostro ego sarà di certo appagato.





La città per la Vergine è REYKJAVIK
Il segno della Vergine avrà un 2015 in cui pensare bene a cosa tenere e a quali rami secchi tagliare. Questo vale anche per i viaggi. Sarà un anno impegnato a riorganizzare un po' di cose e la confusione della quotidianità vi terrà abbastanza impegnati. Gli astri vi mandano in Islanda, a ritrovare un po' di pace. Immersi nella laguna blu di Reykjavik, tra cascate prodigiose e laghi glaciali, ritroverete voi stessi. Non ci credete?





La città per la Bilancia è STOCCOLMA
Sappiamo dei viaggiatori del segno della Bilancia, che amano i paesaggi mozzafiato, la natura più estrema, e non disprezzano un tour in moto o in auto alla scoperta più autentica di luoghi da sogno. Il 2015 ha in serbo per voi le bellezze della Scandinavia. Farete tappa a Stoccolma, capitale della Svezia, e da lì potrete partire per un tour dell'arcipelago, o raggiungere l'estremo nord per vivere l'esperienza del sole di mezzanotte. Una nuova luce vi attende.





La città per lo Scorpione è VIENNA
 
Cari viaggiatori dello Scorpione, vi sentite affaticati dagli strascichi di un anno impegnativo? Siete ancora alle prese con qualcosina da risolvere? Per raggiungere la vostra destinazione ideale non dovrete allontanarvi troppo, eppure, visiterete una delle città più belle del mondo. Vienna, con i suoi caffè eleganti, i suoi musei unici e una fetta della mitica Sacher torte vi rimetteranno in sesto. Meglio di prima?





La città per il Sagittario è BUDAPEST
 
Diciamolo senza indugi: il 2015 per il Sagittario sarà un anno brillante, sfavillante, incredibile e pieno di avventure! Sarete liberi e spericolati, di vivere il viaggio della vita, ad esempio, o di scoprire una città speciale come Budapest, in Ungheria. Una passeggiata lungo il Danubio, con la persona del cuore, non la dimenticherete mai più nella vita. Curiosi?



La città per il Capricorno è BARCELLONA
 
Buone notizie per i viaggiatori del Capricorno: il 2015 sarà un anno da ricordare. Prenderete l'aereo più volte, vi metterete in macchina per raggiungere il mare, soggiornerete in hotel bellissimi e farete tappa in Spagna per una vacanza all'insegna del divertimento più intenso. Gli astri suggeriscono per voi un week-end a Barcellona. Tra Sagrada Familia, mercati affollatissimi, shopping e buon cibo... sarete invidiatissimi. Già pronti a fare le valigie? 





La destinazione per l'Acquario è MYKONOS
Avete messo su famiglia? Siete stati impegnati con lo studio, o con la ricerca di un lavoro? Insomma: vi sentite sfiniti? Bene, l'oroscopo vi premia con un viaggio a Mykonos. Proprio così! Il vostro caratterino pimpante e festaiolo si troverà come a casa su questa bellissima isola greca. Un giro in auto per scoprire le calette più belle, crogiolarsi al sole su spiagge bellissime e ritrovarsi a sera nei clubs più esclusivi del mondo... manca qualcosa?





La città per i Pesci è COPENAGHEN
 
A volte timidi, a volte incredibilmente risolutori, i viaggiatori del segno dei Pesci sono affascinati da luoghi pieni di attrazioni e di cose da vedere, che siano musei, parchi o edifici storici. La destinazione ideale del 2015 per voi sarà Copenaghen, in Danimarca. Una delle più trendy capitali europee, dove il design, l'ecosostenibilità e l'arte contemporanea la fanno da padroni. Ma sono tantissime le bellezze da scoprire qui...




Questo è il post di oggi! :D E' stato interessantissimo :D Io sono Ariete, e mi è stata consigliata Amsterdam... se devo essere sincera è una città che mi ispira tanto, soprattutto dopo la lettura di Colpa delle Stelle. Se vi può interessare, per ognuna di queste città, piano piano, durante l'anno, posso mostrarvi le 10 cose più caratteristiche! :D E voi che città dovreste visitare secondo l'oroscopo? Fatemi sapere e ditemi se la vostra città è una delle tante tra i vostri sogni o se proprio non vi piace :D
Spero che questo post vi sia sembrato carino :) A domani!
Ika.

Commenti

  1. Ommioddio ommioddio!!! New York!! NEW YORK! Non posso crederci, dev'essere proprio scritto nelle stelle che ci devo andare!! È il mio sogno da tipo dieci anni e sto mettendo da parte ogni monetina per avere un gruzzoletto da spendere nella grande mela... tanto che quest'anno ho proprio pensato di fare una rubrica I<3NY sul mio blog! Ommamma, che coincidenza stupenda!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Belle!! ^^ Allora ha un po' di verità di fondo questo post :D Anch'io voglio andare a New York *-* se fai quella rubrica, sicuramente la seguirò! Non sono molto informata e sapere qualcosa di più mi farebbe solo che piacere! :D

    RispondiElimina
  3. E' un post davvero carino! :) L'idea di andare in Islanda ora come ora non mi entusiasma, ma mai dire mai! :)

    RispondiElimina
  4. Vienna? Be', per lo meno adoro la torta Sacher, dai xD

    RispondiElimina
  5. Io sono del Toro, quindi New York! Wow, sarebbe bellissimo andarci, anche se preferirei visitare Londra xD

    RispondiElimina
  6. Ciao Siannalyn! ^_^ giusto, mai dire mai! ^^

    Ciao Rowan :P In qualcosa ci ha preso allora :P

    Ciao Rosa :) hai avuto comunque una bella proposta dai ^_^

    RispondiElimina
  7. Barcellona bhe sicuramente è in programma, ed io e mio marito siamo tutti e due capricorno quindi non possiamo non andarci eheheh

    RispondiElimina
  8. Ciao stefania^^ bè mi sembra giusto allora! :P

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari