Random Time #7 Romics, The Amazing Spiderman, Sfida a colpi di poesia..

Rieccomi, come vi avevo detto! ^_^ Oggi volevo scrivere un po', ma non sapevo ancora bene cosa, così ho deciso di fare un post random :3 siamo già a domenica :( domani si ricomincia con tuuuutta la settimana >.< (per chi va a scuola: dai mancano pochi giorni alle vacanze di Pasqua!). Non pensiamoci, e chiacchieriamo un po' di cose senza senso xD

Quest'anno sono stata per la prima volta al Romics e che dire? Mi è piaciuto tantissimo! Non sono una grande fan di fumetti o cose del genere ma almeno una volta nella vita volevo vedere come si svolgevano eventi e fiere così importanti. Le persone erano davvero tantissime e gli stand anche *-* alcuni erano proprio la gioia dei miei occhi ma alla fine tra tutte le cose che c'erano non ho preso nulla ç_ç C'era uno stand con tutte cose dei telefilm, Hunger Games, Divergent. Avevo trovato la collana della Ghiandaia imitatrice che bramavo da tempo, una maglia di Edward mani di forbice, tante cose Kawaii ma niente da fare, per cui DEVO TORNARCI con un bel gruzzoletto da parte, perchè ci sono cose meravigliose *w* Inoltre mi è piaciuta moltissimo l'atmosfera. E' magica. Io adoro i costumi, e alcuni erano davvero strepitosi! Ho visto Frank (il coniglio) di Donnie Darko e Joker insieme! Non potete capire la mia esaltazione in quel momento xD E' un luogo in cui non si viene affatto giudicati per come si è vestiti, in cui ognuno può mostrare le sue passioni perchè non viene preso in giro... insomma adoro! *w* Spero di tornarci il prossimo anno e magari anche di riuscire a creare qualche costume! Ho saputo che molti di voi anche ci sono stati, e bè........ il prossimo anno potremo provare a organizzare qualcosa e vederci magari! :D



♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
Domani, come avete potuto leggere dal titolo, ci sarà la premiere di The Amazing Spiderman 2 qui a Roma e saranno presenti Andrew Garfield, Emma Stone, Jamie FoxxDane DeHaan. Quindi per me sarà una giornata davvero lunghissima e interminabile! Però vi volevo dire che se volete vi farò un resoconto poi ^_^ magari riesco a farmi fare un bell'autografo da ognuno, chissà xD Come so sempre delle premiere? Ma ovviamente sempre a causa di mio fratello xD anzi se siete interessati fatemi sapere, così vi dico il posto e tutto il resto! ^_^


♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
Inoltre, sono stata taggata nuovamente nella "Sfida a colpi di poesia" da Leb di Reading With Love (QUI per leggere la poesia che ha scelto). Dato che ero già stata nominata, non taggherò nessuno, ma ci tenevo lo stesso a pubblicare la poesia per rispondere :3 Ecco la poesia che ho scelto (grazie Teensy per avermi ricordato le poesie di Tim!)

Stick Boy and Match Girl in Love
di Tim Burton 
(from Melancholy Death of Oyster Boy)

Stick Boy liked Match Girl,
He liked her a lot,
He liked her cute figure,
He thought she was hot.

But could a flame ever burn
for a match and a stick?
It did quite literally;
He burned up pretty quick.



♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
Ora passiamo ai  vari giveaways/iniziative!

Bookish Advisor mette in palio Non dirmi un'altra bugia di Monica Murphy.
QUI per partecipare


♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
I libri sono un antidoto alla tristezza ha organizzato un ulteriore giveaway in cui regala Wings di Aprilynne Pike
QUI per partecipare.


♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
Il blog Divoratori di Libri compie un anno *w* e la cara Giusy ha indetto un give molto interessante!
QUI per partecipare


E questo è tutto! :3 buona serata e buon inizio settimana >.< Fatemi sapere se vi interessa qualche giveaway o qualche altra cosa!
Ika.

Commenti

  1. Il Romics è il mio sogno da sempre t____t quanto vorrei andarci!!!
    Grazie per aver condiviso il mio giveaway (:

    RispondiElimina
  2. Vieniiiii il prossimo anno dai *w* sarai maggiorenne, no? :P Di nulla ^^

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari