Top Ten Tuesday #9

Rieccomi :D Oggi vi ho fatto compagnia già con un post, però è martedì e si sa, c'è una rubrica che adoro! :D Domani mi aspetta una giornata iper mega lunga e non avere internet sul cell peggiora le cose... dovrò restare un'ora da sola, in pratica, ad aspettare di riprendere a "lavorare" e non ho idea di cosa fare... mettermi a leggere mi farebbe sembrare asociale più del normale?! Ma io lo sono in fondo... quindi vedremo un po... xD Passiamo alla rubrica che è meglio! xD


Top ten Tuesday è una rubrica a cadenza settimanale, ovviamente pubblicata il martedì, ideata dal blog The Broke and the Bookish, che implica il pubblicare una lista di 10 elementi in base alla richiesta.

Questa settimana: Top Ten Libri che porteresti in viaggio



In teoria questa settimana il tema era Top Ten "Gateway" Books/Authors In My Reading Journey (so your list could be a mix of a books that got you into reading, an author that got you into reading a genre you never thought you'd read, a book that brought you BACK into read).
Purtroppo però il mio cervello bacato aveva letto Journey e aveva associato il viaggio. Dopo aver stilato la lista e cercato le immagini delle varie cover vado a rileggere e ho capito di aver sbagliato >.< ma il tempo per rifare tutto mi manca, per cui, nel caso dovesse esserci in futuro un tema del genere, io farò quello che avrei dovuto fare oggi :D sono molto sbadata, scusatemi XD iniziamo con la lista, che al solito, non è in ordine di preferenza! :D


1. Saga di Twilight
Mi dispiace, lo so, la inserisco dovunque! Ma davvero per me è importantissima e non averla dietro mi farebbe sentire strana e... vuota.

 
 2. Le notti bianche
Un libro che ho adorato, breve e che mi fa sognare. PERFETTO, no?


3. Danze dall'inferno
Questo l'ho scelto perchè è composto da racconti brevi tutti molto molto carini e perfettamente nel genere che amo!

 

4. Burton racconta Burton
Una biografia che non mi stanca mai. Non c'è bisogno di leggerla con continuità, per cui è perfetta per un viaggio!


5. Colpa delle stelle
Questo libro l'ho inserito perchè muoio dalla voglia di leggerlo! Per cui, dovessi fare una vacanza in cui ho tempo per leggere, lo porterei con me!


 

6. L'ospite
Uno dei miei libri preferiti in assoluto <3 voglio rileggerlo!


7. Il ballo
Questo è un romanzo breve, molto molto carino e scorrevole! Adatto per le vacanze di relax!







 8. Fangirl
Se la vacanza dovesse essere con tanto tempo libero, sicuramente lo porterei con me! Non mi importa che sia in inglese, DEVO LEGGERLO!


9. Sophie Kinsella
Se voglio divertirmi e rilassarmi, cosa c'è di meglio? :D



10. Trilogia Hunger Games
Non c'è un motivo reale, mi è piaciuta tanto e voglio rileggerla ormai da un po' di tempo! Se solo avessi tutti e tre i libri ç_ç





Io spero, come ogni settimana, che abbiate trovato interessante questo post :) Fatemi sapere la vostra classifica, sia giusta che sbagliata come la mia XD
A domani, che sarà veramente una giornata lunghissima >.<!
Ika.

Commenti

  1. Voglio troppo leggere la biografia di Tim Burton!!!! *.*

    RispondiElimina
  2. Che bella classifica *-* alcuni titoli li ho letti, altri vorrei leggerli. La biografia di Tim Burton devo assolutamente averla!!!
    Non devi dispiacerti per Twilight...anche a me la saga è piaciuta e ti capisco perfettamente!

    RispondiElimina
  3. @Pila e @Ancella assolutamente leggetela *-*
    Comunque non mi dispiaccio perchè mi piace, ma perchè la inserisco sempre :P alla fine i gusti sono gusti!

    RispondiElimina
  4. Anche io porterei con me la trilogia degli Hunger Games *_* senza dubbio. Gli altri libri che hai inserito sono nella mia wishlist, se solo li trovassi nelle librerie ..... T_T mi toccherà fare un altro ordine online

    RispondiElimina
  5. Dai non pensavo fossero così irreperibili! :( allora ti conviene ordinarli!

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari