Wish Books #27

Buonasera cari Dreamers! Come state?? Io sono stanca ahahah ma ormai è da lunedì che ve lo ripeto xD Comunque scusate se sto diventando un fantasma nella blogsfera >.< domani avrò una giornata luuuuunghissima -.- però vi lascio ai titoli dei libri che è meglio! :P


Wish books è la rubrica preferita dal blog. Viene pubblicata ogni giovedì e ha lo scopo di far conoscere la lista dei libri dei desideri. Ogni settimana vengono proposti tre titoli.








Titolo: Never – Yvonne dei Lupi
Autore: Desy Giuffré
Pagine: 300 ca
Nell’aria si espandevano i profumi dei nostri corpi mescolati al forte odore delle pellicce dei lupi, e sorde grida squarciavano il cielo, gli alberi, le rocce, la terra. Grida simili allo stridore di artigli sul metallo.
Poi, tutto tacque. Un improvviso, terrificante silenzio avvolse ogni respiro. D’un tratto, folate di vento alzarono la polvere che la pelle di noi vampiri crea, quando viene frantumata. A mezz’aria, galleggiava come sabbia. Insieme ad essa, il fogliame appassito che faceva da tappeto alla terra umida e le ultime scie di odori familiari che fuggivano da quell’inferno. Erano tutti andati via. I superstiti avevano deciso di battere in ritirata, e il resto del branco sopravvissuto non li aveva fermati.
Io ero rimasta sola. Con i lupi. Con la mia nuova famiglia.



Titolo Tutto ciò che sappiamo dell'amore
Autore Hoover Colleen
Prezzo     € 16,00
Dati 2013, 337 p., rilegato
Traduttore De Biase G.
Editore Rizzoli  (collana Rizzoli narrativa)
Lake arriva in Michigan dopo la morte del padre, rassegnata ad affrontare un nuovo, faticoso inizio. La risalita appare all'improvviso dolce grazie a Will, il vicino di casa, a sua volta costretto dalla vita a crescere in fretta. L'intesa è immediata, ma il primo giorno nella nuova scuola Lake scopre che il loro è un amore impossibile: Will è uno dei suoi professori - giovanissimo, ma dall'altra parte della barricata. Altrettanto impossibile allontanarsi, dimenticarsi, rinunciare: e così Lake e Will si parlano attraverso la poesia, anzi, le poesie, in pubblico ma in segreto, servendosi di uno slam - una gara di versi - per dirsi tutto ciò che devono e vogliono dirsi. Alla fine è qualcosa di molto semplice, di essenziale: tutto ciò che sappiamo dell'amore è che l'amore è tutto, come ha scritto Emily Dickinson a nome di tutti noi.



Titolo Proibito
Autore Suzuma Tabitha
Prezzo  € 16,00
Dati 2011, 353 p., brossura
Traduttore Borgotallo L.
Editore Mondadori  (collana Chrysalide)
Lochan e Maya sono fratello e sorella. Lui ha 18 anni, è chiuso e solitario; lei ne ha 16, è sensibile e molto più matura di quello che la sua età richiederebbe. La loro ragione di vita, la loro preoccupazione più grande, è prendersi cura dei tre fratellini minori, allo sbando da quando il padre li ha lasciati e la madre si è abbandonata all'alcool. Sempre insieme, sempre vicini, sempre più complici. Un legame che rischia di trasformarsi in un dolce sentimento e una fatale attrazione.

Anche per stavolta è tutto! :D Scusatemi se sono così assente dai vostri blog, ma oltre al pc ci si è messo anche il tempo che è sempre minore :( domani non tornerò a casa fino le 8 di sera.. per cui scusatemi! Spero di recperare tuuuuuuuuuuuutto nel week end, perchè, a questo punto, non ho proprio voglia di fare nulla! XD 
Ora vi saluto, fatemi sapere se questi libri li volete leggere anche voi o se me li consigliate (per esempio Giusy, mi consiglierai di leggere il secondo, vero? :P). Buona serata!
Ika.

Commenti

  1. Ahahahahahah mi hai letto nel pensiero XD sì, ti consiglio Tutto ciò che sappiamo dell'amore :3 Proibiti mi ispira davvero tanto! Ne ho sentito parlare benissimo, sono curiosa!

    RispondiElimina
  2. Letto nemmeno uno, Ika :D sono un disastro lo so ;) non ti posso nemmeno aiutare, sai? :3 beh, invece ti consolo dicendoti che anche per me questi giorni sono super incasinati :3 aspetto con ansia le vacanze di Pasquaaaaa

    RispondiElimina
  3. @Giusy ahahahh si, ormai prevedo le tue mosse ù.ù
    @Francy anch'io voglio le vacanze *w* peccato che non l'abbia xD avrò solo un giorno in più xD

    RispondiElimina
  4. Quanti bei libri!!! *__* L'unico che ho letto è quello della Hoover, ma gli altri due sembrano davvero carini! :)

    RispondiElimina
  5. *.* Proibito *.*
    L'ho letto due mesetti fa e da allora staziona nel mio cuoricino!!!Consigliatissimoooooooo!!! ^^

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari