Did, Do, Will #20

Buongiorno Dreamers e buona domenica! :D Oggi è già domenica ç_ç uff! Ieri sono stata al Romics... devo dire che mi è piaciuto tantissimo anche se non ho comprato nulla ç_ç c'erano così tante cose che mi piacevano che non riuscivo a decidermi, e alla fine per la fretta non ho trovato più gli stand -.- era la prima volta che ci andavo e spero non sarà l'ultima! Ora passiamo alla rubrica :)


Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)




Cosa hai finito di leggere?
Questa settimana sono stata una pessima lettrice e non ho finito nemmeno un libro ç_ç c'è da dire che mi mancano pochissime pagine per finire Divergent, ma al momento ancora non l'ho finito ç_ç



Cosa stai leggendo?
Sto ancora leggendo Divergent di Veronica Roth. Mi mancano meno di 40 pagine, quindi entro oggi lo termino :D



Cosa pensi leggerai?
Sicuramente e finalmente leggerò Wintergirls di Laurie Halse Anderson :3 Spero mi piacerà ^_^


Ho appena notato che siamo 101 *___* spero rimarrete e non ve ne andiate pentiti di esservi iscritti ç_ç grazie a tutti per i commenti, le visite e per leggermi! :D Buon pranzo!
Ika.

Commenti

  1. Geniale il led per dire niente ahahha
    Non ci avevo mai pensato!

    RispondiElimina
  2. ahahahah io nemmeno me ne ero resa conto XD

    RispondiElimina
  3. ...non abbiamo similari gusti letterari ammetto...

    RispondiElimina
  4. Beh, io ovviamente non me ne andro' Ika :3 Wintergirls XD misa che lo leggi prima di me XD

    RispondiElimina
  5. sono curiosa di sapere cosa ne pensi di Divergent **
    io sto leggendo Shiver! Sono solo ai primi capitoli, ma la Stiefvater va troppo di fretta D:

    RispondiElimina
  6. @Francy ahahah ma ci metterò molto a finirlo, per cui lo finiremo insieme magari xD
    @Giusy mi è piaciuto molto molto! Shiver io l'ho amato *__*

    RispondiElimina
  7. Belle letture, io ho amato alla follia Divergent *__*

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari