I CINQUE SENSI DELLA LETTURA

Buon pomeriggio cari Dreamers! :D 
Come va? Io sono tornata a casa da una mezz'oretta e finalmente oggi è venerdì *___* questa settimana sono davvero stanca e non vedevo l'ora arrivasse il week end! :D Oggi non ho nessuna rubrica prefissata per cui ne approfitto per fare un tag piccolo piccolo ma molto carino :D Dopo se riesco farò un altro post, ma non prometto nulla! xD
Come potrete aver letto dal titolo, si tratta dei cinque sensi della lettura! :D Let's start! Ah, dimenticavo! Il tag l'ho visto sul blog Il bianco ...Il nero. Emozioni di una musa :)


TATTO: Come preferisci i libri al tatto?
Come ha risposto la blogger da cui l'ho preso, mi piacciono i libri freschi freschi *-* Non importa che siano nuovi o no :D

UDITO: Qual è il miglior libro che hai letto riguardante la musica?
Mmh, credo di averne letto solamente uno in cui la musica era davvero importante e cioè L'arcangelo di Sharon Shinn che comunque mi è piaciuto tantissimo! QUI potete trovare la mia recensione :3

VISTA: Quale libro è stato come un film mentre lo leggevi?
La maggior parte delle volte mi succede! Per cui non posso citarne solo uno!

OLFATTO: Qual è il libro con il miglior odore e quello con il peggiore?
Sarò probabilmente l'unica al mondo ma non amo alla follia l'odore dei libri nuovi... non dico che mi dispiaccia però! Comunque torniamo alla risposta, l'odore che più mi da fastidio è l'odore dei libri "plastificati" che puzzano da morire! Non so se mi sono spiegata bene ç_ç

GUSTO: Quale libro ti ha fatto venire l'acquolina in bocca con la descrizione di cibi deliziosi, ecc?
Non me ne viene in mente nessuno! I'm sorry ç___ç L'unico che mi ricorda un po' qualcosa della cucina è "La regina della casa" di Sophie Kinsella


Questo è tutto! Ve l'avevo detto che sarebbe stato piccolino, ma mi è piaciuto molto e ho voluto condividerlo con voi ^_^ Spero vi sia sembrato carino e se volete rispondete :) Buon venerdì!
Ika.

Commenti

  1. Bellino questo tag *-*
    Sono passata anche perché volevo segnalarti il giveaway che è appena iniziato nel mio blog ^^
    http://libridicristallo.blogspot.it/2014/04/giveaway-partecipa-e-vinci-con-libri-di.html

    RispondiElimina
  2. Io DETESTO annusare i libri, pensa te xD

    RispondiElimina
  3. @Ilenia grazie mille, passo appena posso :D
    @Rowan ah menomale, non sono l'unica! XD

    RispondiElimina
  4. Ma che bel tag *__* magari appena ho 2 minuti liberi lo faccio anche io!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari