Tag#10 I 7 peccati capitali della lettura

Buonasera! Come va? Io non voglio diventare vecchia, ma vabè ahhahaha OGGI IL MIO BLOGGHINO COMPIE 7 MESI DI VITA *W* anzi, direi il nostro! Perchè senza di voi e i vostri commenti non sarei qui a scrivere probabilmente. Appena posso vi voglio ringraziare "materialmente" ma per ora accontentatevi di un sincero e grande GRAZIE.
Come ogni mese, festeggio con un bel tag :D Purtroppo non sarà in grande comequello dello scorso mese che potete trovare  QUI, ma è comunque molto carino! ^^ L'ho trovato nel blog Quasi adatta (potete leggerlo QUI).


1 Avarizia: Qual è il tuo libro più costoso? Quello meno costoso?
Allora, vediamo un po'. Il libro meno costoso è quello trovato su un treno xD No scherzo xD Veramente ne ho tre, che ho pagato neanche 90 cent xD Le notti bianche, Il ballo e Amleto.Quello più costoso non saprei perchè ne ho vari che ho pagato sui 18 € circa xD Quello che mi viene in mente è Breaking Dawn.






2 Ira: Con quale autore hai un rapporto di amore/odio? 
Penso Nicholas Sparks. So che leggere i suoi libri mi piacerà tantissimo, ma so anche che ci sarà sicuramente qualche morte o qualche evento straziante D:








3 Gola: Quale libro hai divorato e riletto in continuazione senza alcuna vergogna?
Come ho sempre detto, tutta la saga di Twilight. L'ho letta completamente 3 volte, e i primi tre un'altra volta. Ovviamente a breve spero di riprenderla in mano!






4 Pigrizia: Quale libro hai tralasciato o messo da parte per pigrizia?
L'unico libro che ho abbandonato è stato Cuore. Mi dispiace perchè ne ho sempre sentito parlare come di un capolavoro, eppure io dopo una 20ina di pagine non ce l'ho più fatta e l'ho accantonato.







5 Superbia: Di quale libro ti piace parlare per sembrare estremamente intellettuale? 
Non saprei proprio xD Sicuramente i classici che ho letto come Orgoglio e Pregiudizio, Jane Eyre e Madame Bovary xD (non che mi debba sentire chissà quanto intellettuale per queste letture, in fin dei conti xD)








6 Lussuria: Quali caratteristiche trovi più attraenti nei personaggi maschili? 
Ah, qui potrei parlare per ore della cosa. Vado molto in base ai libri. Cioè, mi spiego. In alcuni libri adoro quelli tanto teneri e carini *w* (tipo Peeta per intenderci xD). Poi però ne leggo un altro e preferisco quello un po' più cattivello, meno tenero per esempio Edward di Jane Eyre o Mr Darcy di Orgoglio e Pregiudizio... Pensandoci meglio, sono tutti accomunati dalla dolcezza di fondo (chi più chi meno) xD... insomma dolcezza a volontà per me! :D  





7 Invidia: Quale libro vorresti ricevere come regalo?
Qui davvero dovrei passare mezz'ora a fare la mia lista xD. In questo momento vorrei completare la saga di Hush Hush, ovvero il Bacio dell'angelo caduto.. ho così adorato il primo libro e poi gli altri non li ho ancora letti -.-







Se mai doveste rispondere, lasciatemi anche il link, trovo carinissimo questo tag :3 oppure rispondetemi qui sotto se vi va! ^^ grazie della vostra presenza!
Ika.

Commenti

  1. Peeta *_* un personaggio che non si può evitare di amare XD si, la dolcezza di fondo è meravigliosa ;)

    RispondiElimina
  2. Io ho il libro cuore in wishlist e...beh dovrei leggerlo ma è scoraggiante il fatto che non abbia una copertina T_T già, è un volume davvero vecchissimo e credo che da piccola gli strappai a morsi la copertina xD ero un mostro. Peeta *_* sai, ho finito la saga ormai da due mesi circa e solo adesso comincio a capire davvero il suo fascino...tipo che per tutto questo tempo ho cercato di capire perché non mi piacesse xD ora lo apprezzo molto di più :3

    Ciao Ika :)

    RispondiElimina
  3. Che bel tag e AUGURISSIMI per questi 7 mesi <3
    Ahahahaahh è verooooo: il libri di Sparks sono bellissimi ma riesce sempre a far capitolare una storia perchè muore qualcuno o le coppie si amano troppo per stare insieme.... Io divento sempre una belva anche se poi riconosco che i suoi libri sono moooooolto emozionanti :)

    RispondiElimina
  4. Francy e Teensy menomale che non lo amo solo io Peeta *w* è troppo tenero!
    claudina grazie di cuore <3 eh si, è proprio così.. i suoi libri sono davvero belli, ma anche strazianti :P

    RispondiElimina
  5. Auguri per i sette mesi del blog! *__*
    E il tag è davvero tanto carino! :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari