Cover Love #27

Buon pomeriggio carissimi Dreamers! Come state? :D Oggi è solo lunedì ç_ç il che significa che la settimana è ancora taaaanto lunga :( stamattina non riuscivo proprio a svegliarmi... stavo così bene nel mio lettino caldo *w* spero che a voi sia iniziata nel migliore dei modi e continui ancora meglio! :D Ora passiamo alla rubrica del lunedì!


Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.

Questa settimana: Ricordati di guardare la luna di Nicholas Sparks



Purtroppo non vi so proprio dire da dove vengono le cover, a parte quelle col titolo specifico ç_ç mi spiace!

Cover originali





Cover Spagnole

















Cover Tedesche




Cover Italiane



Sono sicura che in giro per il web ce ne saranno tantissime altre di cover, ma sono riuscita a trovare solo queste ç_ç Spero vada comunque bene :P Allora vediamo un po' quale è la migliore e quale la peggiore! :D Mi piacciono molto la prima originale, la terza tedesca e l'ultima italiana. La mia preferita, però, è la prima cover Spagnola, è strano che scelga cover uscite per il film, ma i due protagonisti scelti sono fantastici, e la foto è così tenera.. insomma quella mi piace tanto *-*
La cover che mi piace di meno è, invece, la seconda italiana (che è anche quella che ho avuto tra le mie mani leggendolo). Non mi piace proprio :(

Ora tocca a voi! :D Quali preferite? Quali non vi piacciono proprio? Let me know!
Ika.

Commenti

  1. Pensa che a me è piaciuto più il film del libro... ma va beh... Il libro che ho io è il terzo :) La cover che mi piace di più è la seconda inglese. Mi piace il prato e il font del titolo, la trovo semplice ma comunque bella anche se trovo carina pure la seconda spagnola.... Però vince la seconda originale per me dai!
    La peggiore, la peggiore.... io odio i protagonisti del film sulla cover del libro quindi non mi piace la prima tedesca però ti do ragione: cosa c'entra la macchina nella seconda cover italiana?? Mah....

    RispondiElimina
  2. A me il libro è piaciuto molto! Il film dovrei riguardarlo perchè non me lo ricordo.. avevo anche il dvd ma non so che fine abbia fatto! <.< comunque tranquilla, io ho gusti quasi sempre diversi dagli altri xD

    RispondiElimina
  3. Anche la mia preferita è quella spagnola *__*
    Stupenda!!
    quella che non mi piacciono è la terza spagnola e la seconda italiana!

    RispondiElimina
  4. che bello! qualcuno che ha i gusti come i miei! :P

    RispondiElimina
  5. Le mie preferite sono: quella originale con il prato verde e quella spagnola con la casa sulla spiaggia. ^__^

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari