Cover Love #28

Buon Pranzo! Come è iniziata la settimana? Come state? Io prima di andare alla premiere (non penso riuscirò ad avere autografi perchè sarà tardi ç_ç) vi lascio con un post! :3 A più tardi! :D


Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista. 

Questa settimana: Uno splendido disastro di Jamie Mcguire




Cover originale

Cover Tedesca


Cover Catalana

Cover Spagnola

Cover Greca

Cover Turca

Cover Italiana

Ed eccole qui. Questa volta, a parte quella italiana, sono tutte molto simili, quindi decidere sarà difficile. Quella italiana mi piace, ma la mia preferita è la cover tedesca. Mi piace la luce, i colori e la scritta. Quella che reputo la peggiore è quella turca. Forse per la scritta.
E quali sono le vostre opinioni, invece? Fatemi sapere, se vi va! :D
Ika.

Commenti

  1. Non me ne piace nessuna.. E sicuramente qualla italiana è la peggiore!

    RispondiElimina
  2. Sono tutte uguali. Non mi piacciono. E sinceramente, a me quella italiana non fa poi tanto schifo. Boh, almeno è differente dalle altre...

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari