Did, Do, Will #22

Buona sera Dreamers! E BUONA PASQUA in super ritardo! ç_ç Purtroppo non sono riuscita a collegarmi prima di adesso... per cui accontentatevi di questo augurio :( spero l'abbiate passata nel migliore dei modi, in compagnia delle persone più care! :D Per me è stato così... sono anche riuscita a vedere finalmente Frozen e devo dire che è davvero un bel cartone :')


Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)




Cosa hai finito di leggere?
Questa settimana ho terminato solo Attraverso lo specchio (e quel che Alice vi trovò) Purtoppo in questo periodo il tempo è sempre meno ç_ç Devo dire che però mi è piaciuto più del primo! :D



Cosa stai leggendo?
Sto leggendo Il club delle sorprese di Milly Johnson. Ho letto circa metà libro, ma per ora lo sto adorando :D Sicuramente lo finirò tra molto tempo però >.<



Cosa pensi leggerai? 
Se riesco a risolvere i problemi con la psp (con cui leggo gli ebook) leggerò Wintergirls, altrimenti non ne ho proprio idea >.< scusami Francy!


Ora scappo a vedere Un medico in famiglia... voi lo seguite? Io ci sono cresciuta insieme *w* Fatemi sapere cos'avete fatto, cosa fare domani, e soprattutto le vostre letture! Buona serata e buona pasquetta! :D
Ika.

Commenti

  1. Ciao
    io ho lavorato nel pomeriggio e anche domani vado al lavoro.

    RispondiElimina
  2. Io mi trovo in crisi mistica perché dovendo partire a breve mi servirebbe un libro davvero breve da leggere in due/tre giorni ma tutti quelli che ho a casa e che voglio leggere sono minimo di 500 pagine T_T comunque buona pasquetta Ika ^^ un bacio

    RispondiElimina
  3. bellissimo Frozen! l'ho adorato dall'inizio alla fine, in particolare Olaf!! Wintergirls ispira tantissimo anche a me! l'ho visto sabato in libreria e stavo quasi per comprarlo, poi però mi sono trattenuta vista la scarsità dei miei fondi!
    Alice l'ho letto un sacco di tempo fa e mi è piaciuto tantissimo!

    RispondiElimina
  4. Ciao Roby... ah mi spiace :(
    Teensy non saprei cosa consigliarti.. magari proprio Alice xD o inizia la saga di The Giver *w* mi vengono in mente solo questi due ora xD
    @Cerrie si Olaf è tenerissimo xD

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari