Did, Do, Will #23

Buona sera Dreamers! Come va? Io sono tornata da poco dall'autostrada xD sono andata ad accompagnare mia cugina che oggi è partita e penso che ormai la rivedrò direttamente quest'estate! Oggi è anche domenica e domani ricomincia la settimana... che bello -.- Sono sempre iper mega super ansiosa >.< Ora però vi lascio alle letture della settimana :3


Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)




Cosa hai finito di leggere?
Questa settimana ho terminato Il club delle sorprese di Milly Johnson. L'ho terminato stamattina ed è davvero un bel libro... ve ne parlerò prestissimo! :D



Cosa stai leggendo?
Stasera inizio (o spero di farlo) Passione Vintage di Isabel Wolff. Ho letto in giro sul web che è davvero bello, per cui speriamo sia vero *-*



Cosa pensi leggerai?
Spero di leggere Stolen di Kelley Armstrong! Devo leggerlo da oltre un anno, quindi speriamo ne valga la pena tutta quest'attesa! :D


Se ne avete voglia fatemi sapere anche le vostre letture! :D Non immaginate quanti libri vorrei leggere se solo la mia psp si degnasse di funzionare per bene >.< Dato che ci sono, scusa di nuovo Francy ç_ç. Buona serata!
Ika.

Commenti

  1. Che libri intetessanti (per lo meno dal titolo) :-)Tra verifiche e vacanze è parecchio che non vengo qui... Come va? Passata bene Pasqua?

    RispondiElimina
  2. Della Armstrong ho letto The Summoning che come sai mi è piaciuto parecchio! Quindi aspetto il tuo parere per Stolen *^*

    RispondiElimina
  3. "Il club delle sorprese" l'ho messo in Wish List dopo averlo visto sul tuo blog settimana scorsa :D
    Io sto leggendo Lo Hobbit e Boscodirovo, ho appena finito Lasciati prendere per mano e credo che leggerò Hybrid oppure Il Libro dei Destini :)

    RispondiElimina
  4. La Amstrong la conosco per The Summoning e The Awakening che compongono la trilogia di The Darkest power. Quei due libri non mi dispiacciano. Leggerò la trama di questo

    P.s. Ti ho mandato una mail, ti è arrivata? perché se no te la rimando.

    RispondiElimina
  5. Ciao Babuska! Non preoccuparti! ^^ Come ti ho già detto, Pasqua è andata bene ^_^
    Dreaming Fantasy spero mi piacerà Stolen :D dell'autrice ho letto Bitten, che mi è piaciuto abbastanza :)
    Rowan sai che molti libri che hai citato non li conosco? :P vado ad informarmi! ;D
    Nelly leggerò sicuramente anche quella trilogia! :D Comunque credo non mi sia arrivata :(

    RispondiElimina
  6. Ika: Facciamo così, ti mando una mail di prova, e poi se la leggi mi rispondi. Se non la vedi mandami un mess sul mio blog, e vedremo come fare :), Per ora il terzo non so se è uscito.

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari