Cover Love #29

Buona sera Dreamers! Come va? Dopo le scorpacciate di cibo di questi giorni, domani ricomincia la routine -.- non ho proprio voglia di andare D: Però non posso non andare, per cui è inutile lamentarmi xD Cosa dire? Spero abbiate passato una bella giornata! La mia è stata abbastanza buona! ^_^


Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista. 

Questa settimana: Delirium di Lauren Olivier





Cover Originali (!?) - Non so di dove sono ç_ç



















Cover Americane
 





















Cover Inglesi














Cover Croata

Cover Tedesca

Cover Francese

Cover Spagnola

Cover Polacca

Cover Ungherese

Cover Finlandese

Cover Svedese

Cover Greca

Cover Olandese

Cover Indonesiana

Cover Italiana

Questa settimana ne ho trovate tantissime xD E scegliere sarà difficile perchè me ne piacciono un po' xD Allora, mi piace la prima americana, la prima inglese, quella finlandese, quella svedese e quella croata xD Però se ne devo scegliere una, probabilmente la mia preferita è la cover francese, forse è simile a molte altre, ma mi piace quel nero, non so bene xD
Quella che mi piace di meno è la cover tedesca... Non mi piace la figura, le scritte... c'è qualcosa che non mi convince proprio <.<
Ora voglio sapere le vostre opinioni *-* sono proprio curiosissima! :D
Buona serata! 
Ika.

Commenti

  1. Mi piace molto quella spagnola :3 e (incredibilmente) anche quella italiana!! In effetti cambiano solo i colori :P

    RispondiElimina
  2. Le cover americane sono le mie preferite ^^ quella che mi piace di meno è la cover indonesiana... non mi piace la tipa con quel vestito giallo e le cose rosse... troppo caotica

    RispondiElimina
  3. Adoro la seconda originale e quella croata *-* bellissime!
    Quelle con la ragazza troppo in primo piano, invece, non mi piacciono poi un granché :|

    P.S: ti ho taggata qui :3

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari