Did, Do, Will #21

Buon giorno e buona domenica! Come va? Uff è domenica xD stamattina ho visto l'ultima puntata della terza stagione di Diario di una nerd superstar.. e ci sono rimasta un po' male... DEVE stare con Matty :(  (ma non dico altro xD) Ora non vedo l'ora di vedere la 4 XD


Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)




Cosa hai finito di leggere?
Questa settimana ho letto due libri.. Divergent di Veronica Roth (in teoria l'ho finito domenica scorsa xD) e Il messaggero (The giver #3) di Lois Lowry. Due letture davvero molto belle! ^_^ Lo so che avevo detto che avrei dovuto leggere Wintergirls, ma ho avuto problemi con la psp e se non riesco a risolverli dubito che riuscirò a leggerlo :(  (scusa Francy!)




















Cosa stai leggendo?
Sto leggendo Attraverso lo specchio (e quel che Alice vi trovò) di Lewis Carroll. Mi sta piacendo più del primo se devo essere sincera! ^_^


Cosa pensi leggerai?
Leggerò sicuramente Il club delle sorprese di . L'ho preso in biblioteca ed era da tempo che volevo leggerlo ^_^ Spero non mi deluderà!


Anche questa settimana ho condiviso con voi le mie letture! Ora, se vi va, rendetemi partecipe delle vostre! ^_^ A dopo (sempre se riesco a fare un nuovo post xD)
Ika.

Commenti

  1. Ciao Ika :3
    Io sto leggendo Shadowhunters la principessa, finalmente!
    Ho letto solo qualche capitolo, ma so già che sarà tra i miei preferiti **
    Ho terminato Shiver e mi è piaciuto tantissimo! Peccato che ci siamo poca azione, altrimenti sarebbe stato perfetto!

    RispondiElimina
  2. Che bello "Attraverso lo specchio"!! Anche io l'ho preferito al primo!!!
    Invece il terzo della Lowry proprio non mi è andato giù.. Quanto l'ho detestato!!
    La prossima lettura sembra interessante! ^^

    RispondiElimina
  3. E' una vita che devo iniziare la saga della Lowry, ma continuo a rimandare... ci sono troppe letture arretrate che hanno la precedenza! :( Però mi ispira davvero parecchio!

    RispondiElimina
  4. Il club delle sorprese??? *_* che cos'è??? Mi ispira un sacco dal titolo, ika :)

    RispondiElimina
  5. @Giusy sono sicura che entrerà tra i tuoi preferiti xD Shiver è bellissimo *w* è piaciuto moltissimo anche a me!
    @Serena a me è piaciuto abbastanza! Ma il primo per ora rimane il mio preferito! :D
    @Siannalyn cominciala perchè merita! :D
    @Francy sicuramente ve ne parlerò! A me anche ispirava molto dal titolo :3

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari