My Favourite Tv Series! #3

Buona sera a tutti!:D Come va?? FINALMENTE VENERDI'!!!Non ne potevo più xD Io sono appena tornata a casa e devo dire che sono abbastanza stanca xD dato che stasera mi guarderò almeno un paio di episodi di Game of thrones per recuperare e arrivare alla 4 stagione che arriva su sky, oggi mi sembrava adattissimo un post proprio sulle serie tv :D


My Favourite Tv Series! è una rubrica a cadenza saltuaria nella quale esprimerò tutto il mio amore per le Serie tv :D In ogni puntata verranno presentati due telefilm, solitamente uno in corso e uno terminato (una volta finiti, parlerò di quelli che voglio vedere :D e sono taaaanti)






Teen Wolf è una serie televisiva statunitense di genere thriller, basata sul film Voglia di vincere del 1985, che ha debuttato il 5 giugno 2011 su MTV.
Il 13 luglio 2011 la serie è stata rinnovata per una seconda stagione.
Il 12 luglio 2012, invece, la serie televisiva è stata rinnovata per una terza stagione composta da 24 episodi, il doppio del numero di episodi delle prime due stagioni.
Durante il New York Comic-Con tenutosi il 12 ottobre 2013 è stato confermato il rinnovo per una quarta stagione, composta da 12 episodi.

Scott McCall è un giovane ed emarginato studente della Beacon Hills High School e riserva nella squadra di lacrosse della sua scuola. La sua vita cambia drasticamente quando, una notte, viene morso da un lupo mannaro. Dopo aver scoperto di essere diventato a sua volta un licantropo, Scott è costretto a ricercare un equilibrio tra la sua nuova identità, fonte di molti pericoli, e la sua vita da adolescente. In questo viene aiutato dal suo migliore amico, Stiles, e da un misterioso licantropo, Derek. La vita da emarginato va a concludersi acquistando il ruolo di cocapitano della squadra di Lacrosse grazie alle sue nuove doti, tutto ciò non fa che scatenare la rabbia e la gelosia di Jackson che fino ad allora era il capitano della squadra. Quando s'innamora di Allison Argent, scopre che la famiglia della ragazza caccia i licantropi da secoli. I due si fidanzano comunque ma Scott deciderà poi di allearsi con Derek per sfuggire agli Argent, e in particolare alla zia di Allison, Kate, nonché ex fiamma di Derek....

Amo amo amo questo telefilm! :D L'ho scoperto su MTV ed ero curiosa di vederlo. A dire la verità, la prima serie non mi ha fatto impazzire, ma più il telefilm va avanti e più mi piace! :D Sono arrivata alla fine della 3a, quindi devo andare avanti ç_ç per cui niente spoiler :P C'è bisogno che vi dica il mio personaggio preferito? Ma ovvio... Stiles! E' così tenero, imbranato, ma anche così intelligente *-* Però mi piace molto anche Scott, Alison... e tutti gli altri xD voi lo seguite? Fatemi sapere che ne pensate! (Giusy lo so che lo ami :P)




Merlin è una serie televisiva inglese prodotta dalla società indipendente Shine Limited di Elisabeth Murdoch, trasmessa da BBC One dal 20 settembre 2008 al 24 dicembre 2012.

Camelot era abitata da maghi, draghi e altre creature mistiche fino a quando il re Uther Pendragon, alla morte della moglie a causa della magia stessa, ne bandisce l'uso. In seguito al dolore della perdita, fa uccidere tutti gli stregoni, le streghe e le creature magiche del regno, tranne un drago che tiene imprigionato nelle segrete del castello come monito per chiunque pratichi la magia. Merlino, un giovane ragazzo dotato di poteri magici straordinari, arriva a Camelot poiché si sente diverso dagli altri suoi compaesani e non riesce a trovare il suo posto nel mondo. Sarà la madre a sostenerlo e ad affidarlo agli insegnamenti di un vecchio amico, il saggio Gaius, un uomo di scienza e medico di corte, che gli insegnerà ad utilizzare i suoi poteri.
Inoltre, Merlino viene aiutato dal drago imprigionato nel castello che lo informa sul suo destino: proteggere il giovane Artù e aiutarlo a diventare re. Anche se inizialmente i due si detestano, dopo che il giovane mago salva la vita ad Artù e Uther lo nomina servitore del principe, il rapporto tra i due migliora, iniziando così le avventure dei due ragazzi, che li porteranno a sfidare cavalieri, bestie e maghi pericolosi, nelle avvincenti battaglie che li renderanno sempre più uniti. Come li definisce il drago: due facce della stessa medaglia.

Stessa cosa per questo telefilm... lo adoro! Devo guardare la quinta e ultima serie, ma l'ho amato dalla prima all'ultima! Se vi piacciono le ambientazioni nel passato, la storia di Merlino e Artù, la magia  il fatasy in generale, lo adorerete *w* l'ho scoperto, come è successo per Robin Hood, per caso su Italia uno ed è scattato l'amore xD Adoro l'amicizia che lega Merlino e Artù... sembra che si odino,ma alla fine la loro è una bellissima amicizia! Mi piace un sacco anche l'attrice che fa Morgana.. la odio eppure la amo anche, come i miglior antagonisti devo dire!


Per questa puntata è tutto. Vi rinnovo nuovamente le mie scuse per non esser passata nei vostri blog ma non ho avo proprio il tempo ç_ç spero di recuperare domani, sempre se il pc me lo permette >.< penso di avere qualche virus >.< buon week end e buon venerdì!
Ika.

Commenti

  1. AAAAA Teen Wolf e Merlin li adoro!! *____* viste tutte le puntate!
    Adoro anche Arrow, The 100, Beauty and the beast e Lost! *O*

    RispondiElimina
  2. ciao
    hai scelto due ottime serie tv.
    Teen Wolf.....strabello. Il mio personaggio preferito è Scott.
    Merlin è una serie fantasy meravigliosa.

    RispondiElimina
  3. Merlin *_* come una scema ho visto solo le puntate di mezzo (mi è piaciuto tantissimo!!) però mi sto già dando da fare per scaricarla (legalmente eh) xD evviva lo streaming.

    RispondiElimina
  4. @Dreaming Beauty an he Beast piace tanto anche a me! *W*
    @Robby sono contenta che ti piacciono entrambe **
    @Teensy w lo scaricare legalmente :P comunque bravaaa, devi recuperarlo <3

    RispondiElimina
  5. Forza Stiles!! :P All'inizio non mi convinceva tantissimo Teen Wolf (almeno dagli spezzoni che avevo visto su MTV) ma poi mi sono decisa ad inizarlo (grazie a Giusy :P) e ora ho appena iniziato la seconda stagione *_* (e non vedo l'ora di continuarla! :) ).

    RispondiElimina
  6. Si anche per me è stato così, come hai potuto leggere! :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari