Tag #11 Expectation VS Reality!

Buonasera Dreamers! Come state? Io sono appena tornata a casa da un pomeriggio di shopping :D (ho comprato solo una maglia, ma va bene xD)... In teoria dovrei guardare il nuovo episodio di The Vampire Diaries, ma devo anche scrivere sul blog, quindi siate riconoscenti se scrivo qui ù.ù Come avete letto dal titolo, oggi propongo un tag :D
Sono stata taggata dal blog Bookshelf (potete trovare il loro tag QUI) e sono onoratissima che loro abbiano pensato a me :D Quindi eccovi le risposte! ^_^






BOOKAHOLIC
1. Expectation: Hai vinto al gratta e vinci ben 100 euro da spendere, cosa fai? Da perfetta bookaholic li spendi tutti in una volta sola per i libri o... metti qualcosina da parte?
Mi conosco troppo bene, non spenderei tutto, ma solo una piccola parte ç_ç Gli altri li terrei per ogni evenienza!


2. Reality:  Niente, questo mese hai eccesso. Il portafoglio è vuoto, con 15 miserabili euro rimasti e tantissime uscite in libreria: quale novità acquisteresti per prima?
Nuove uscite? Forse sono l'unica, ma non ce n'è nessuna che mi fa letteralmente impazzire.. il primo libro che mi viene in mente è Allegiant di Veronica Roth. Lo so, ho letto solo il primo libro, ma mi è piaciuto così tanto che sono sicura di volere tutta la saga in cartaceo!





SHOPPING
3. Expectation: Tantissimi libri scontati al 50% e hai soldi abbastanza per permettertene 3. Quali prenderesti dalla tua wishlist approfittando della super offerta?
Quelli che vorrei di più sono sicuramente gli altri due della quadrilogia de Il bacio dell'angelo caduto di Becca Fitzpatrick e continuare con la saga di Evernight di Claudia Gray... insomma devo finire queste saghe *_*



4. Reality: Altro che sconti. Il libro che adocchiavi da tempo è improvvisamente aumentato di prezzo. Ma tu lo vuoi, lo devi avere e quindi... lo compri lo stesso. Qual è il libro irrinunciabile?
Uff non lo so >.< è troppo difficile saperlo :P Direi però La ragazza di Fuoco di Suzanne Collins. Lo so, parlo solo di saghe, trilogie ecc >.<






FANTASIA
5. Expectation: Piovono improvvisamente libri dal cielo (attenti alla capoccia..) ma sono solo del genere classico. Quale classico acciufferesti con la voglia di leggerlo?
Ok, togliamo tutti quelli che ho letto e che ho amato... uno che vorrei leggere? Romeo e Giulietta di William Shakespeare... assolutamente!


6. Reality: Altro che libri piovuti dal cielo, qualcuno ha misteriosamente fatto sparire un libro dalla tua libreria. Se sparisse, quale sarebbe quello di cui ti accorgeresti subito della mancanza?
Alcuni dei miei libri preferiti sono in camera di mio fratello, per cui non me ne accorgerei subito. In camera mia, sicuramente vedrei che la saga di Shiver non è presente >.<





FRIENDSHIP
7. Expectation: Un tuo amico americano decide di far spazio nella sua libreria, ti dà la possibilità di portarti via 2 libri che sono ancora inediti in italia...Quali sarebbero?
Non ho nessun dubbio! Assolutamente Fangirl di Rainbow Rowell e Through the zombie glass di Gena Showalter


8. Reality: Hai prestato un libro autografato (autografato!) ad un tuo amico. Lui l'ha perso, ma si offre di ricomprartelo a qualsiasi prezzo. Quale libro sarebbe?
Nessuno perchè lo ucciderei! Non sarebbe più il MIO libro, sarebbe diverso ç_ç E poi l'unico libro che ho autografato è L'inganno della Morte di Guglielmo Scilla! 







GENEROSITÀ
9. Expectation: Una persona misteriosa ti contatta per farti un regalo libroso, a scelta, senza limitazione di prezzo. Quale libro, che non puoi permetterti da sola, sceglieresti?
Tuuuuutti i libri che hanno a che fare con Shadowhunters di Cassandra Clare... non ne ho ancora letto nessuno, ma m'ispira così tanto *_*


10. Reality: In realtà sono sempre io a regalare libri. Un libro che hai letto e che ti è piaciuto talmente tanto che lo acquisteresti anche ai tuoi amici?
Ehm è difficile come domanda :D Ce ne sarebbero davvero troppi! La saga di Twilight, quella di Shiver e di Hunger Games. Il bacio dell'angelo caduto, Alis grave nil... ok non continuo più! XD






INCONTRI E SCONTRI
11. Expectation: Incredibile ma vero, l'autore/autrice dei tuoi sogni, il tuo preferito, colui che mai avresti pensato di poter incontrare...è nella tua città per un incontro con i fans. Di chi si tratta, e che libro porteresti a fargli autografare?
Non posso sceglierne uno ù.ù Quelli che preferisco sono Stephenie Meyer e porterei L'ospite, Maggie Stiefvater e Shiver, La regina della casa di Sophie Kinsella e Un cuore in silenzio di Nicholas Sparks ù.ù

12. Reality: I tuoi amici non ne vogliono sapere di libri e non capiscono questa smania di fare ore di fila per un autografo. Ma tu li vuoi convertire, ad ogni costo. Quale libro e quale genere gli consiglieresti sapendo che gli piacerà sicuramente?
Penso che la saga di Hunger Games possa piacere veramente a tutti. Maschi, femmine, grandi, piccoli. Insomma, quello! ù.ù



TAGGO
Non so bene chi l'ha fatto e chi no ç_ç sono sicura di averlo visto da Giusy, per cui non la ritaggo e poi non so >.< Quindi se sono una vostra iscritta e non vi ho taggati, ritenetevi comunque tali!
Atelier dei Libri
Bookish Advisor
I libri sono un antidoto alla tristezza
Il baule d'inchiostro
Libri di cristallo
Libri per vivere
Message in a bottle
Never say Book
Reading with Love
≈ Flowerstardust ★

Spero che questo tag vi sia piaciuto, e spero lo facciate in tanti perchè mi piace moltissimo andarlo a leggere :D
Ika.

Commenti

  1. Grazie per avermi taggata! *___*
    Verrei io con te a farmi autografare HG xD
    BTW devi leggere Shadowhunters della Clare, è una serie bellissima sia TMI che TID!

    RispondiElimina
  2. Di nulla :P Spero vi abbia fatto piacere essere taggate ^_^

    RispondiElimina
  3. Questo tag è magnifico çwwwç
    Cristina è stata davvero brava! Belle risposte Ika :3

    RispondiElimina
  4. Grazie per il tag :3 ora penso per bene alle risposte e poi farò il post ;)

    RispondiElimina
  5. Grazie Giusy!! Si, anch'io ritengo questo tag davvero molto bello!
    Leb tranquilla, fai con calma ^^

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Grazie mille per il tag, lo volevo fare anche io, ma mi sa che ci vorrà del tempo... :)

    RispondiElimina
  8. eh si, è un po' lunghetto, ma è davvero bello! :D

    RispondiElimina
  9. Anche se con un po' di attesa, ecco qui il mio post!

    http://flowerstardust.blogspot.it/2014/05/tag-expectation-vs-reality.html

    RispondiElimina
  10. che bello Belle :D Vengo a dare un'occhiata subito!

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari