Top Ten Tuesday #12

Buonasera Dreamers! Come va? Sto scrivendo dal telefono, per cui non so proprio come verrà fuori questo postxD purtroppo non sono riuscita a collegarmi a lungo xD ma ci tenevo a fare questa top ten *.* eccola! :D


Top ten Tuesday è una rubrica a cadenza settimanale, ovviamente pubblicata il martedì, ideata dal blog The Broke and the Bookish, che implica il pubblicare una lista di 10 elementi in base alla richiesta.

Questa settimana: Top Ten Characters Who stole my heart (Top Ten personaggi che hanno rubato il mio cuore)





1.Jacob Black da Twilight










2. Peeta Mellark da Hunger Games











3. Mr Darcy da Orgoglio e Pregiudizio









4. Daniel Grigori di Fallen









5. Sean Kendrick di La corsa delle onde 











6. Edward Rochester di Jane Eyre











7. Patch di Il bacio dell'angelo caduto






8. Ian O'shea di L'ospite






9. Eric Adamo di Alis Grave Nil







10. Sam Roth di Shiver




  



Ok, il post è terminato.. Spero capiate qualcosa xD domani dal pc sistemerò le cose.. Buona serata! Fatemi sapere le vostre classifiche :P
Ika.
     

Commenti

  1. Concordo su molti *-* aggiungerei anche Jem di The Infernal Devices *wwwww* io oggi non ho fatto questa top ten, non vorrei essere ripetitiva, avrei parlato sempre degli stessi personaggi ahahah

    RispondiElimina
  2. anche io l'ho fatta sul mio blog! io a questi aggiungerei Draco Malfoy!!

    RispondiElimina
  3. Giusy ahahahah anch'io sono moooolto ripetitiva, però va bene così, dai xD
    Cerrie non ho mai letto Harry Potter, per cui non ti so dire :P

    RispondiElimina
  4. Io adoro Jacob in Twilight e Breaking dawn dopo l'imprinting. Amo Patch e Sam. Sam però è il mio preferito in assoluto per ora. Ti ho taggata qui: http://libreriadinelly.blogspot.it/2014/04/tagga-il-libro.html

    RispondiElimina
  5. Quanto adoro queste Top Ten <3
    Sean Kendrick, me lo sono sempre immaginato fusto e figaccione............ *-*

    RispondiElimina
  6. Anch'io amo queste classifiche *w* vengo a dare un'occhiata Nelly, grazie ^_^

    RispondiElimina
  7. Grazie mille Ika. Cmq anche a me la Top ten non dispiace. Ma se uno la volesse seguire, deve recuperare le altre 9?

    RispondiElimina
  8. nono Nelly, puoi iniziare quando vuoi! :D almeno io ho iniziato quando mi andava xD

    RispondiElimina
  9. Con i personaggi che conosco concordo anche io ;-)

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari