Top Ten Tuesday #218 Gemme nascoste - libri che meriterebbero più visibilità!

Buon pomeriggio e buon martedì! Tutto bene?
Ovviamente spero di sì! Ieri, non so cos'ho cliccato, e non ho pubblicato il post -.- Era programmato per lunedì prossimo, non sto bene eh! Solo che me ne sono accorta solo ora e quindi vi beccherete due post xD Stamattina ho fatto dei giri con mia madre che aveva bisogno di aiuto e oggi pomeriggio non credo farò nulla, ma potrebbe anche cambiare la cosa! Voi, invece?
Ora vi lascio al post :3


Top ten Tuesday è una rubrica a cadenza settimanale, ovviamente postata il martedì, pubblicata dal blog That Artsy Reader Girl, che implica il postare una lista di 10 elementi in base alla richiesta.

Questa settimana: Hidden Gems (Gemme nascoste - libri che meriterebbero più visibilità!)






Vediamo un po' cosa posso combinare! Dei libri di cui ho parlato nel blog (e di cui trovo le recensioni <.<), vi basterà cliccare sul nome per essere indirizzati direttamente alla loro recensione!

Acqua agli elefanti - Sara Gruen
Prep - Curtis Settenfeld
Graceling - Kristin Cashore
Alis Grave Nil - Barbara Shaer
Non ti addormentare - S.J. Watson
Voglio vivere prima di morire - Jenny Downham
Un'impresa da eroi - Morgan Rice



Bene! Questi sono i libri che ho scelto, ma sinceramente avrei potuto continuare per molto a dirvene altri xD Ho cercato di inserire quelli di cui ho sentito parlare di meno in giro, ma potrebbero anche essere famosi e non saperne nulla io xD Voi avreste inserito qualcuno di questi libri in questa lista oppure avete altre idee? Se volete, ditemi le vostre opinioni, vorrei tanto conoscere dei gioielli nascosti della letteratura! *-* Se invece non vi va, vi invito a passare domani! :D
Buona serata!
Ika.

Commenti

  1. "Graceling" ha goduto di un certo momento di popolarità ai tempi della sua pubblicazione, se non ricordo male, ma ormai se ne sente parlare sempre più di rado, soprattutto in Italia... Ad ogni modo, credo proprio che mi piacerebbe recuperarlo, sì, sì! *____*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me è piaciuto molto, ma vorrei rileggere quello e il seguito per terminare la serie col terzo volume!

      Elimina
  2. Concordo su "Non ti addormentare" e "Voglio vivere prima di morire", non sono capolavori, ma meriterebbero più visibilità :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari