Shop online that I suggest you: BERRYLOOK!

Eccomi tornata! Contenti?
Non credo che la cosa vi interessi molto, lo so, non c'è bisogno che me lo diciate xD Chissà cosa starò facendo al momento! Molto probabilmente nulla di che, se non guardare qualche film o leggere ù.ù Stasera penso ci sarà la pizza, ma mi avevo già detto tutto xD Voi, invece, cosa state facendo? Spero qualcosa di piacevole! :D Ora vi lascio al post :3
P.S. Il post è in collaborazione col sito stesso!





BerryLook Long Coats for WomenBerryLook è uno store online dove potrai trovare tutte le ultime tendenze di moda! 
Puoi trovare vestiti, tops, gonne, pantaloni e costumi per ragazze e signore. Migliaia di prodotti in stili differenti ti stanno aspettando!

Il suo servizio clienti è sempre disponibile per aiutarti. La tua soddisfazione è al top delle priorità!

Inoltre, puoi fare i tuoi ordini con semplicità e ovunque nel mondo grazie al servizio di spedizioni mondiali!



BerryLook is your global online store that delivers latest fashion apparel for you! It have dresses, tops, bottoms and swimwear for girls and ladies. Thousands of products in different styles are waiting for you!

Its professional customer service team is always here to help you. Your satisfaction is its top priority!

Moreover, you can easily get your order anywhere in the world thanks to its worldwide shipping service!


Ci stiamo avvicinando alle temperature fredde, quindi volevo rendervi partecipi di qualche prodotto davvero carino! 

Cominciamo dai cappotti! Questi sono molto economici e tanto tanto belli! Molti sono anche scontati e perfetti per questa stagione appena arrivata! 
Volete qualche esempio? Vi lascio qualche idea *-*


We are close to cold temperatures, so I would like to see you some nice products!

Let's start with cheap coats! These are really really awesome! Much of them are also on sale and perfect for this season just arrived!
Do you want some example? Here some ideas! *-*




Ve ne piace qualcuno? Se sì, vi basterà cliccare sul link sotto la parola "cappotti"! Io avrei potuto stare per tanto, tantissimo tempo a guardarli perchè ce ne sono di tutti i tipi e di tutti i gusti! Siete d'accordo?

Do you like it? If yes, just click on the words "cheap coats"! I should looking for these for a lot, so much time because there are one for every kind and every taste! Do you agree?


Un altro indumento utilissimo per questa stagione sono le felpe? Io, sinceramente, le adoro! Potrei metterle tutti i giorni e quelle che vedrete non sono da meno! Vi lascio a qualcuna delle mie preferite!

Another pieces useful in this season are fashion hoodies, aren't they?
Personally, I love them! I could wear one of this in every day of my life and that you will see are really cute! Here some of my favourites!





Quindi, cosa ne pensate? Vi piacciono? Per vederle tutte vi basterà cliccare sul link sopra! 
Inoltre, vi siete fatti un'idea positiva di questo shop online? Io sono molto curiosa di provare qualcosa perchè credo che ci possa essere tutto quello di cui hai bisogno e di più!

So, what do you think? Do you like them? If you want to see all of them, you can click on the link up below! 
Do you have some positive ideas about this shop online? I'm very curious about try some clothes because I think that this shop has everything you need and more!


Ok! Anche per questo post è tutto! Come vi ho già detto, questo post è in collaborazione col sito stesso. Non ho richiesto io questa collaborazione, ma sono stata contattata dallo shop stesso e, essendo anche appassionata di shop online, ho deciso di accettare anche perchè magari potrei farvi conoscere qualcosa di piacere! Sinceramente ho sbirciato nel sito e ci sono cose che vorrei proprio provare, alcune di queste ve le ho mostrate! Detto questo, se vi va, lasciate pure un commento :3 Altrimenti, come sempre, vi invito a passare domani! :D
Buona serata!
Ika.

Commenti

  1. Hey Ika :) mi fido poco dei siti online di abbigliamento perché ho sempre paura che arrivi qualcosa di bassa qualità ^_^ se ci acquisti facci sapere come sono i capi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francy! Se capiterà sicuramente farò il post :3 Io ho paura più per le taglie, invece! :3

      Elimina
  2. Avete comprato? Com'è la qualità?

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari