Top Ten Tuesday #219 Libri nella mia TBR autunnale!

Buon pomeriggio a tutti! Come va?
Stamattina sono stata dal dottore e mi ha detto che in pratica sono una vecchietta! Bello, vero? Mi ha prescritto delle vitamine da prendere e mi ha detto che devo camminare almeno 40 minuti al giorno e stare al sole per almeno un'ora! E con chi vado in giro per un'ora? <.< Dovrò abituarmi ad andare da sola, penso proprio sia così! Anyway, voi cosa mi dite? Vi lascio al post sperando sia più interessante di me :3



Top ten Tuesday è una rubrica a cadenza settimanale, ovviamente postata il martedì, pubblicata dal blog That Artsy Reader Girl, che implica il postare una lista di 10 elementi in base alla richiesta.


Questa settimana: Books On My Fall 2018 TBR (Libri nella mia TBR autunnale!)





 


 


 

 



Ok! Questi sono alcuni dei libri che mi sono usciti dai barattolini belli e cari xD Adoro i miei barattolini anche perchè altrimenti dimenticherei del tutto i libri che possiedo in cartaceo e in digitale! Per cui mi aiuta moltissimo! Sono abbastanza curiosa riguardo questi libri, per cui penso sarei felice di leggerli tutti, almeno mi auguro che sia così! Voi avete letto qualcuno di questi libri? Vi va di dirmi cosa ne avete pensato? E quali libri andrete a leggere nell'autunno imminente? Se vi va, lasciatemi un commento, altrimenti ci sentiamo domani! :3
Buona serata!
Ika.

Commenti

  1. Notre-Dame De Paris mi piacerebbe un sacco leggerlo *_*

    RispondiElimina
  2. Ahaha Fede, io vivo di integratori, sono vecchia da sempre xD camminare da soli può essere noioso, io mi porto sempre un audiolibro da ascoltare!
    "Notre-Dame De Paris" prima o poi voglio leggerlo, ce l'ho in WL da troppo.
    Io non ho stilato una TBR autunnale, ma tra le mie prossime letture ci saranno:
    - Come radice nella pietra
    - La vendetta della regina
    - Armonia di Pietragrigia vol.4
    - Le clessidre di Tabula
    - Legione Susanna

    Mi piacerebbe leggere qualche a tema per Halloween, ma non so se avrò tempo...

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari