Cover Love #248 Un libraio molto speciale

Buon lunedì, come state?
Io oggi ho fame, più del solito ma sarà l'arrivo di quel periodo, almeno spero! Perchè, fino ad oggi, le giornate non erano costellate da molta fame, per cui speriamo bene! Il tempo a Roma è alquanto brutto, quindi non penso che uscirò, per cui mi dedicherò a lettura, film e quant'altro! Oggi comincia ottobre, come l'avete presa? Bene o male? Io penso solo che Halloween è in arrivo! *-* Ora vi lascio al post :3



Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.

Questa settimana: Un libraio molto speciale di Petra Hülsmann






Cover Originali
 


Cover Italiane
 



Queste sono le cover che ho trovato in giro per il web e sono pochissime ç_ç Però dobbiamo per forza farcele bastare xD Non so bene di cosa parli questo libro, per cui le scelte cadranno solo sulla bellezza! ù.ù Quindi, cominciamo dalla migliore! Le trovo tutte carine, in realtà, ma la mia preferita probabilmente è la seconda cover originale per i colori vivaci anche perchè dal titolo sarei più propensa nello scegliere le due italiane! La peggiore invece, sempre secondo me, è la prima copertina originale perchè mi da l'idea di un libro per bambini, diversa da quella che mi danno tutte le altre copertine! Poi magari è quella più vicina alla storia, chi lo sa!




Benissimo! Queste sono le mie opinioni e, come sempre, spero di non esser sembrata pazza ai vostri occhi xD Comunque se vi va, ditemi anche se questo libro è carina e merita di essere letto, perchè a me ispira tanto tanto, però magari è uno spreco di tempo e avrei potuto utilizzarlo per leggere altre cose ù.ù E cosa pensate di queste copertine? Siete d'accordo con me? Ora vi saluto e, se vi va, vi invito a passare più tardi! :D
Buona settimana!
Ika.

Commenti

Post più popolari