Did, Do, Will #230

Buon pomeriggio e buona domenica! Come state?
Oggi non ho idea di quello che farò a parte la solita pizzata e partita della Roma... per il resto non saprei! Ma, proprio per questo, pianifico il post in anticipo perchè non vorrei lasciarvi a secco! In realtà oggi è 16 e ciò significa che domani è il compleanno del mio blog e io non ho preparato nulla! T.T Sono pessima e ora capisco perchè non credo più di così! >.< Ora smetto di parlare e spero voi mi diciate come passerete questa giornata!


Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)






Cosa hai finito di leggere?
Ho terminato di leggere il quarto libro della serie La leggenda di Earthsea di Ursula K. Le Guin, cioè L'isola del drago, quello che forse mi ha lasciato meno contenta!



Cosa stai leggendo?
Ormai ne avrete la nausea, ma spero di averlo terminato per la prossima puntata della rubrica! Ovviamente sto parlando ancora de La leggenda di Earthsea di Ursula K. Le Guin. Però sto leggendo il quinto e ultimo volume, I venti di Earthsea, e mi mancano circa 200 pagine!



Cosa pensi leggerai?
Come saprete già, tutto dipende da quando terminerò il libro in lettura, perchè l'appuntamento mensile con la biblioteca si avvicina xD Quindi, se riesco a terminarlo in tempo potrei leggere Al cuore... si comanda di Lexie Nicholls, oppure potrebbe essere L'altra regina di Philippa Gregory, ma non so se saranno veramente questi! XD

 





Ok! Questo è tutto per la settimana che sta giungendo al termine! Posso ritenermi soddisfatta di questa settimana perchè ho letto abbastanza, ho ripreso delle abitudini sane, ma questo non è importante in questa rubrica, no? xD Voi cosa pensate delle mie letture? Ormai sono monotona perchè sto leggendo da tantissimo la stessa cosa, ma magari a voi interessa ù.ù E poi cosa mi dite delle vostre letture? Siete soddisfatti? ù.ù Se volete, lasciatemi pure un commento, così potrò sapere delle vostre letture! :D
Buona serata!
Ika.

Commenti

Post più popolari