Top Ten Tuesday #220 Libri dei miei autori preferiti che non ho ancora letto!

Buon pomeriggio a tutti! Come state?
Ovviamente spero bene! Finalmente mi sono decisa cosa fare con il servizio civile! Proverò a lavorare in biblioteca perchè credo che sia quello più adatto a me! Insomma, essere circondata da libri è proprio il mio mondo no? Però ci sono dei requisiti preferenziali che non ho, per cui non so se mi prenderanno, ma tentar non nuoce, no? :D Detto questo vi lascio al post sperando che sia piacevole! ^_^ (Non so cos'è successo, ma non avevo pubblicato il post!)


Top ten Tuesday è una rubrica a cadenza settimanale, ovviamente postata il martedì, pubblicata dal blog That Artsy Reader Girl, che implica il postare una lista di 10 elementi in base alla richiesta.

Questa settimana: Books By My Favorite Authors That I Still Haven’t Read (Libri dei miei autori preferiti che non ho ancora letto!)







 


 




Benissimo! Questi sono solo alcuni dei libri scritti dagli autori che ho amato di più e che ancora devo leggere! E devo ammettere che tutti questi libri sono nella mia WL perchè li reputo molto molto interessanti *-* Ovviamente non potrebbe quasi non essere così, essendo scritti da autori che ancora non mi hanno mai delusa! Voi avete qualcuno dei libri in comune con i miei? O le vostre scelte ricadono su altro? Se volete, lasciatemi pure un commento, così potrò conoscere bei libri! :D
Ora vi saluto e vi invito a passare domani, se vi va :3
Buona serata!
Ika.

Commenti

Post più popolari