Cover Love #245 Per sempre noi

Buon pomeriggio e buon lunedì a tutti! Come va?
Sabato sera è andata abbastanza bene anche se non mi aspettavo granchè, forse per questo xD E sono riuscita anche a mangiare più o meno ciò che mi ero prefissata, cosa che, invece, non ho fatto ieri, essendoci stata la pizzata con tutti i ragazzi del grest. Ma non ho nessuna fretta per la dieta e va benissimo così! Oggi non so bene se sarò impegnata o meno, quindi pianifico in anticipo per sicurezza xD Ora vi lascio al post :3


Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.

Questa settimana: Per sempre noi di Sarah Dessen








Cover Originale


Cover Spagnola


Cover Polacca


Cover Brasiliana

Cover Italiana


Queste sono le copertine che ho trovato in giro per il web... Come spesso accade, non sono molte, ma sono tutte diverse, quindi c'è tanta scelta, dai! :D
Io non ho letto il libro e non ricordo nemmeno di cosa parli, in verità, quindi mi baserò solo su ciò che mi piace esteticamente! Mi piace quella originale, quella italiana, ma quella che fin da subito mi ha colpita, è stata la copertina brasiliana. Non so perchè, forse per i colori, ma anche la scritta e il font utilizzato! Quella che mi piace di meno, invece, è assolutamente la cover polacca. Non mi piace soprattutto per la scritta in alto, che secondo me è troppo grande!


Bene! Questo è tutto per oggi! Cioè, volevo dire che queste sono le mie opinioni! Sinceramente stavolta non ero proprio sicura delle mie scelte, perchè mi sono sentita come guidata solo dal momento, ovvero che, vedendole domani, magari le mie opinioni sarebbero state altre! Ma forse è normale che sia così, o no? Voi cosa dite? Se vi va, lasciatemi un commento in cui mi dite cosa pensate voi di queste copertine e anche se avete letto il libro, essendo nella mia WL :3 Ora vi saluto e, se vi va, passate domani! :D
Buona settimana!
Ika.

Commenti

Post più popolari